Come Scaricare App Android a Pagamento Gratis

Come fare per installare App Android a Pagamento Gratis sullo smartphone. Aptoide: Store App Android alternativi al Google Play Store con App Gratuite

Come installare App Android a Pagamento Gratis

Aptoide è uno store alternativo al Google Play dove recuperare App Android gratis. Aptoide è il maggior store indipendente di applicazioni Android e permette la configurazione e la gestione del proprio store Android.

Aptoide offre numerose funzioni per poter scaricare in modo completamente gratuito quasi tutte le applicazioni presenti su Google Play. Usare Aptoide è molto semplice. Nella guida qui sotto vi spiegheremo come fare per scaricare Aptoide sul vostro smartphone o sul vostro tablet Android e scegliere da questo store le vostre app preferite. 

Aptoide: installazione e configurazione

Aptoide è un’app che va scaricata direttamente sul dispositivo per far in modo di poter scaricare direttamente le applicazioni sul dispositivo senza appoggiarsi ad un computer.
Per permetterne l’installazione è quindi necessario abilitare Origini sconosciute nel menu Impostazioni Sicurezza del vostro smartphone o tablet.

Potete scaricare l’applicazione dal seguente link: Aptoide Installer

Una volta terminato il download e caricato il file Apk sul proprio smartphone o tablet, clicchiamo sul file aptoide.apk per installare Aptoide sul dispositivo.

Il più grande vantaggio di Aptoide nei confronti degli altri Store alternativi è che è possibile aggiungere diversi store di App per espandere il numero delle applicazioni disponibili.
Per farlo clicchiamo su Store e successivamente selezioniamo Cerca Store.

Come installare App Android a Pagamento Gratis

I vari store sono strutturati praticamente come il Play Store e quindi non ci resta che scorrere le categorie per visualizzare le App disponibili e cliccare su Istalla per installarle. Su questi Store è possibile trovare gratuitamente app che altrimenti sarebbero a pagamento.