Come camuffare la propria voce al microfono sul PC

Come camuffare la propria voce al microfono sul PC

Per camuffare la voce al microfono sul nostro Pc possiamo utilizzare un semplice software: MorphVOX Junior

Come camuffare la propria voce al microfono sul PC

 

MorphVOX Junior è software di semplice utilizzo in grado di rivolgersi a diverse tipologie di utenti: dal videogiocatore accanito che vuole ottenere un personaggio aderente alla propria idea, fino ad arrivare a essere utile anche a tutti coloro che vogliono mascherare la propria età, o perfino il sesso, durante le sessioni di chat.

La prima cosa da fare è quella di scaricare il programma gratuito MorphVOX Junior da questa pagina Web. Una volta installato, abbiamo semplicemente bisogno di un microfono collegato al PC, apriamo il programma e terminiamo la breve procedura guidata nella quale dovremo effettuare una piccola registrazione della nostra voce. Al termine di questa procedura il software è pronto all’uso! 

Come camuffare la propria voce al microfono sul PC

Ora non ci resta altro da fare che parlare nel microfono collegato al PC e scegliere uno degli effetti presenti nel menu.

Se desideriamo utilizzare la nostra voce camuffata anche con altri programmi è sufficiente deselezionare la voce Listen nella schermata del programma e selezionare nel programma che desideriamo, come ad esempio Skype, il microfono virtuale (Screaming Bee Audio) installato da MorphVOX Junior.

  • Thomas

    è Gratis o si deve acquistare questo programma?

    • http://maidirelink.it Mai Dire Link

      Come scritto nell’articolo “…. la prima cosa da fare è quella di scaricare il programma GRATUITO MorphVOX Junior … “

      • Thomas

        Si lo lessi però volevo una certezza in più.