Tricky traps, il famoso gioco degli anni diventa una app, adesso potete giocarci gratuitamente su Android e iOS.
‘Tricky Traps‘ il famoso gioco degli anni 80 diventa un videogioco per smartphone, già scaricabile gratuitamente sul Play Store (Android) e sull’App Store (iOS) con il nome di ‘Tricky Traps: the videogame’
[appbox googleplay us.belka.game.trickytraps&hl=it]
[appbox appstore id1135931869]
Se siete stati bambini negli anni ’80 ricorderete Tricky Traps: il passatempo elettromeccanico di Tomy ha riscosso un successo incredibile, tanto da diventare in breve tempo un vero e proprio fenomeno di costume amatissimo da grandi e piccini.
Lo scopo del gioco era quello di portare una pallina alla fine di un intricato percorso ad ostacoli scegliendo il momento giusto per attivare dei meccanismi che davano il via all’azione. Un team italiano ha deciso di riportare in auge il vecchio e divertente gioco realizzandone una versione completamente identica ma digitalizzata dedicata ai dispositivi mobili.
Tricky Traps The Videogame emula in tutto e per tutto l’omonimo gioco degli anni ’80, proponendo vari ostacoli da superare tra cui piattaforme rotanti, basculanti e calamite. In aggiunta, l’edizione mobile include anche la funzionalità “Focus” che permette di rallentare l’azione per superare le trappole più insidiose.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.