Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League
Il Bernabeu è stato il teatro di momenti di grande emozione prima della partita tra Real Madrid e Milan di Champions League. Durante l’incontro sono state ricordate le vittime della Dana, l’alluvione che ha colpito la zona di Valencia. I giocatori della squadra rossonera sono scesi in campo indossando una maglietta sopra la divisa da gioco con la scritta “Siamo tutti Valencia”. Sugli spalti sono comparse un’enorme bandiera della Comunità Valenciana e uno striscione con la stessa scritta presente sulle magliette dei milanisti, ma ovviamente in spagnolo.
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, commosso durante il minuto di silenzio
Uno dei momenti più intensi è stato il minuto di silenzio, durante il quale si è potuto notare la commozione nel viso del tecnico del Milan, Paulo Fonseca. La partita è stata un momento di unione e solidarietà, un modo per ricordare e supportare le persone colpite dalla tragedia.
Conclusioni
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.