mercoledì , 19 settembre 2018

SkyStreaming: Canali Sky Gratis, ma quanto durerà?

Ecco come i pirati riescono a vedere gratis i canali di sky online in streaming su SkyStreaming.net

SkyStreaming: Canali Sky Gratis, ma quanto durerà?

SkyStreaming.net è un nuovo sito pirata che permette di vedere quasi tutti i canali di Sky ma anche alcuni canali di Mediaset Premium il tutto gratis senza pagare.

Si avete letto bene, sembra impossibile ma è proprio così, il sito web SkyStreaming.net infatti da la possibilità di guardare i canali Sky e Mediaset Premium gratis senza pagare un euro, richiede semplicemente la registrazione di un’email per accedere ai canali in streaming.

Ci chiediamo come sia possibile che esista un sito del genere e come mai non sia stato già chiuso dalla guardia di finanza.

SkyStreaming.net infatti trasmette in maniera illegale quasi tutta l’offerta di Sky in streaming e gratis come i canali Sky Sport 1, Sky Sport F1 HD, Sky Calcio, Sky Cinema e diversi canali visibili anche in chiaro, come Rai 1, Rai 2, Canale 5, Rai Sport utili anche alle persone che vogliono vedere la televisione Italiana quando sono all’estero.

Il servizio, da quello che si legge nei commenti sulla loro pagina facebook, funziona a singhiozzo anche se i link vengono ripristinati molto velocemente.

Noi comunque vi consigliamo di acquistare l’abbonamento a Sky e questo articolo non vuole incentivare la pirateria ma informare sui servizi che sono presenti sul web.

 

3 comments

  1. Lascio la mia opinione su Skystreaming sperando possa servire ad altri utenti. Ho provato ad acquistare e tutto sembrava funzionare (a parte un rallentamento ogni tanto), poco dopo però scopro di essere stato bannato e non poter più usufruire del servizio. Chiedo spiegazioni e mi risponde un membro del team “Team SkyStreaming Premium” che si firma “Dart Fener” e che mi scrive che sono stato bannato per aver fatto “restream da server OVH”, quando non so nemmeno cosa significhi. Ho mandato decine di mail e non hanno più risposto, hanno trovato questa scusa per fregarsi i soldi dell’abbonamento che avevo sottoscritto…

  2. ma a sky streaming.net non si può iù vedere la versione temporanea gratuita?

  3. Per favore mi mandate il link per rientrare e vedere i canali. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *