Visconti del Regno Occidentale

Visconti del Regno Occidentale

Deck, Bag, and Pool Building Set Collection
7.8

Punteggio

Visconti del Regno Occidentale
Visconti del Regno Occidentale

Tutto sembra indicare che la trilogia del Regno d'Occidente si concluda con questo Visconti del Regno Occidentale. Un gioco che chiuderà la saga con una svolta alla meccanica che ha accompagnato questa serie sin dalla sua trilogia vichinga.

Sembra che in questo Visconti non avremo il posizionamento dei lavoratori come protagonisti ma invece ci sarà una rondella per selezionare le azioni e meccaniche di costruzione del mazzo.

Visconti del Regno Occidentale è un gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori, dai 12 anni di età, con partite che durano tra i 60 e i 90 minuti. L'obiettivo dei giocatori è quello di avere il maggior numero di punti vittoria alla fine della partita.

Viscounts of the West Kingdom un'esperienza di gioco unica con molte decisioni interessanti e difficili da prendere in ogni turno.

Per ottenere punti vittoria, dovremo aumentare l'influenza in tutto il regno costruendo edifici, lavorando nel castello, guadagnando nuove terre e scrivendo manoscritti. All'inizio del gioco, i giocatori avranno pochi seguaci e dovranno trovare nuovi talenti per raggiungere i loro obiettivi.

Anno:2020Editore:Fever GamesDurata:60 - 90 minutiAutore:S J Macdonald, Shem PhillipsGiocatori:1, 2, 3, 4

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Regolamento Visconti del Regno Occidentale originale in inglese

Ecco il regolamento da scaricare in inglese del gioco da tavolo Visconti del Regno Occidentale. L’ultimo gioco della trilogia “Western Kingdom”...[Read More]

Lost Password