The Castles of Tuscany

The Castles of Tuscany

Piazzamento tessere Set Collection
7.3

Punteggio

The Castles of Tuscany
The Castles of Tuscany

Costruire maestose città, pittoresche cittadine e monasteri nella splendida campagna italiana è l'obiettivo di Castles of Tuscany, il seguito dell'acclamato gioco da tavolo The Castles of Burgundy.

Ambientano intorno al XV secolo, al culmine del Rinascimento italiano, il gioco Castelli di Toscana porta i giocatori a diventare nobili che cercano di investire nelle campagne e nelle risorse naturali della regione.

Castles of Tuscany è un gioco da tavolo progettato per 2-4 giocatori progettato da Stefan Feld della durata di 45 - 60 minuti.

Supportando città, villaggi e monasteri, o estraendo marmo e consegnando merci, i giocatori dovranno crescere le loro terre, guadagnando punti vittoria. Ogni round, i giocatori useranno le carte per posizionare tessere utili per espandere le loro regioni e ottenere nuove opportunità. Il vincitore sarà la persona che avrà il maggior numero di punti vittoria dopo tre round di gioco.

Anno:2020Editore:aleaDurata:45 - 60 minutiAutore:Stefan FeldGiocatori:2, 3, 4

Articoli e Recensioni

No items found.

The Castles of Tuscany: spiegazione regole e setup

Il protagonista di questo nuovo video tutorial è il gioco da tavolo The Castles of Tuscany, gioco edito da alea, creato da Stefan Feld. Giochi sul nostro tavolo ci spiegano le regole del gioco e il se...[Read More]

Downloads

Regolamento The Castles of Tuscany originale inglese PDF

Se vuoi dare un’occhiata alle regole di The Castles of Tuscany, il nuovo gioco da tavolo di stefan feld, puoi scaricare il regolamento ufficiale in ingles...[Read More]

Lost Password