Small World of Warcraft

Small World of Warcraft

Maggioranze
7

Punteggio

Small World of Warcraft
Small World of Warcraft

L'alba di un nuovo giorno arriva su Azeroth. Un giorno come un altro, un giorno di spietata lotta per il controllo di World of Warcraft. Non solo questo territorio di Small World è troppo piccolo per coloro che lo abitano, ma è anche sede delle razze dell'Alleanza e dell'Orda, due fazioni in conflitto senza fine. Con l'alba arriva la battaglia, è tempo di prendere l'iniziativa.

Small World of Warcraft è un gioco da tavolo da 2 a 5 giocatori che potranno prendere parte a partite che dureranno tra i 40 e gli 80 minuti. Il gioco combina le meccaniche del classico Small World con l'universo di Warcraft di Blizzard. Ambientato nel fantastico mondo di Azeroth, dove le razze dell'Alleanza e dell'Orda - Orchi, Nani, Troll e Worgen - si scontrano in un conflitto senza fine.

I giocatori dovranno scegliere combinazioni di poteri speciali e razze dall'universo di Warcraft, come Portal Pandaren o Herbalist Goblins, per competere per il controllo di Azeroth. Per raggiungere i loro obiettivi, i giocatori potranno occupare terreni leggendari nel tentativo di di controllare potenti artefatti.

Tuttavia, tutti gli imperi alla fine cadono, quindi i giocatori devono essere pronti a mettere in declino quelle razze che non possono più contribuire al conflitto e guidare una nuova razza per governare Azeroth una volta per tutte.

Anno:2020Editore:Days of WonderDurata:40 - 80 minutiAutore:Philippe KeyaertsGiocatori:2, 3, 4, 5

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password