Sleeping Gods

Sleeping Gods

Gestione Carte Gioco cooperativo Sfida la fortuna
9.2

Punteggio

Sleeping Gods
Sleeping Gods

Sleeping Gods è un gioco da tavolo di esplorazione open world cooperativo per 1-4 giocatori. Nel gioco, tu sei il capitano Sofi Odessa e l'equipaggio del piroscafo Manticore nel 1929. Stavi navigando verso casa ma dopo aver attraversato una strana nebbia ti ritrovi perso in una terra misteriosa. 

Per sfuggire da questo nuovo mondo, dovrai esplorarlo alla ricerca di otto magici totem degli dei. Ma molte prove e pericoli ti ostacoleranno. Solo una volta trovati questi totem potrai far ritorno a casa.

Il mondo di Sleeping Gods è illustrato nell'atlante, un tomo di 26 pagine di mappe che insieme compongono il vasto tabellone principale del gioco, e il suo libro, che descrive gli eventi e gli abitanti dell'universo in più di 130 pagine.

Ciò rende unico questo gioco è il suo atlante. Potrai navigare in qualsiasi direzione vorrai e quando raggiungerai il bordo della mappa dovrai semplicemente girare la pagina e continuare a navigare.

Sleeping Gods è un gioco di avventura narrativo, quando sarai su determinati punti sulla mappa, la sezione appropriata nel libro ti dirà chi o cosa incontrerai, quali sfide ti attendono e quali tesori potrai scoprire.

Anno:2021Editore:dV Giochi, Red Raven GamesDurata:60 - 120 minutiAutore:Ryan LaukatGiocatori:1, 2, 3, 4

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password