Shining

Shining

Gioco cooperativo
6.9

Punteggio

Shining
Shining

Shining è un gioco da tavolo da 3 a 5 partecipanti, con partite da 45 a 60 minuti, indicato dai 17 anni in su. È firmato da Prospero Hall, mentre le illustrazioni sono di Claire Donaldson.

Shining è un gioco cooperativo di sopravvivenza in cui i giocatori rappresentano i Custodi del famoso Overlook Hotel.

Un giocatore interpreterà il Corrotto, già preso in ostaggio dalle terribili forze che emanano in tutto l'hotel. Il corrotto cercherà di ostacolare e uccidere gli altri giocatori. Se anche solo uno dei custodi dovesse morire, il Corrotto vincerebbe immediatamente.

Nel frattempo, il resto degli altri giocatori attraverserà le stanze nel disperato tentativo di sopravvivere, cercando anche di respingere gli orrori che si aggirano nell'hotel. Solo grazie alla loro Forza di Volontà potranno resistere all’Orrore ed evitare così di essere Posseduti.

Sotto questa premessa, ci immergiamo in un gioco di esplorazione, sopravvivenza e inganno, con due opzioni: resistere per i 4 mesi dell'inverno senza essere posseduti o diventare per sempre i suoi nuovi ospiti.

Anno:2020Editore:Asmodee ItaliaDurata:45 - 60 minutiAutore:Prospero HallGiocatori:3, 4, 5

Articoli e Recensioni

No items found.

Downloads

Regolamento gioco da tavolo Shining in italiano

Ecco il regolamento da scaricare in italiano di Shining, gioco da tavolo di sopravvivenza e suspense per 3 – 5 giocatori edito da Asmodee italia. Lingua: ...[Read More]

Lost Password