Praga Caput Regni

Praga Caput Regni

Maggioranze Piazzamento tessere
8.5

Punteggio

Praga Caput Regni
Praga Caput Regni

Praga Caput Regni è l'ultimo gioco da tavolo del genio di Vladimir Suchý, pluripremiato designer di Underwater Cities.

Da 2 a 4 giocatori, assumono il ruolo di cittadini ricchi che competono per costruire vari progetti di costruzione nella Praga medievale alla corte di Carlo IV, in partite della durata indicativa di 30 - 120 minuti.

I giocatori potranno scegliere tra sei azioni sul tabellone di gioco utilizzando un grande ingranaggio. Queste azioni sono sempre disponibili ma collegate a una serie di costi e benefici in costante cambiamento.

Usando queste azioni sarà possibile aumentare le proprie risorse, migliorare la forza di azioni specifiche future o costruire nuovi progetti in città.

In Praga Caput Regni i giocatori potranno combinare insieme tutti i meccanismi del gioco creando perfette sinergie tra azioni programmate e ricompense derivanti dalla costruzione della "Nuova Praga City", del Ponte Carlo, delle mura della città o della Cattedrale di San Vito.

Alla fine del gioco, vincerà il giocatore che avrà impressionato di più King Charles.

Articoli e Recensioni

No items found.

Come giocare a Praga Caput Regni: svolgimento del gioco e regole

Vi interessa il nuovo gioco Praga Caput Regni e volete saperne di più sulle meccaniche del gioco? Il Puzzillo del Sud ci spiegherà in questo video tutorial come giocare a questo splendido gioco da tavolo. Praga Caput Regni è un gioco da tavolo di Vladimír Suchý per 1 – 4 giocatori, della durat...[Leggi Tutto]

Downloads

Regolamento Praga Caput Regni in italiano PDF

Se volete dare un’occhiata alle regole di questo gioco da tavolo, ecco il regolamento di Praga Caput Regni da scaricare, tradotto in Italiano. Lingua: italiano Formato file: PDF Dimensioni: 8,62...[Leggi Tutto]

Lost Password