Pictures

Pictures

Spiel des Jahres 2020
Party Game
7.2

Punteggio

Pictures
Pictures

Pictures è il vincitore dello Spiel des Jahres 2020. Il gioco creato da Christian e Daniela Stöhr ha vinto il premio dopo aver battuto "My City" di Reiner Knizia e "Nova Luna" di Uwe Rosenberg e Corné Van Moorsel.

Pictures è un gioco da tavolo pensato da 3 a 5 giocatori, dagli 8 anni in su, con partite di durata media compresa tra 20 e 30 minuti.

Gioco per famiglie dal ritmo serrato con regole molto semplici. Sul tavolo verranno posizionate 16 fotografie (paesaggi, animali, edifici, ecc.) e ad ogni giocatore verrà assegnata casualmente una fotografia che dovrà cercare di far indovinare agli altri giocatori.

Ad ogni round, a tutti i giocatori verrà assegnato un set di oggetti che li aiuteranno in questo compito: un paio di lacci delle scarpe, blocchi di legno, pietre e bastoncini, lettere con immagini o cubi colorati.

Usando questi oggetti, i giocatori cercheranno di rappresentare la fotografia assegnata in modo che gli altri giocatori possano indovinarla e, in questo modo, accumulare punti vittoria.

Anno:2019Durata:30 minutiAutore:Christian Stöhr, Daniela StöhrGiocatori:3, 4, 5

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Regolamento gioco da tavolo Pictures da scaricare in italiano

Ecco il regolamento da scaricare in italiano del gioco da tavolo Pictures. Vincitore del Spiel des Jahres 2020, il primo premio tedesco per il miglior gioco da ...[Read More]

Lost Password