Paranormal Detectives

Paranormal Detectives

Disegno di linee Gestione Carte Party Game
7.2

Punteggio

Paranormal Detectives
Paranormal Detectives

Paranormal Detectives è un party game deduttivo per 2 - 6 giocatori, dai 12 anni in su, e richiede circa 45 minuti per giocare. Uno dei giocatori deve interpretare il ruolo di Fantasma, che rappresenta la vittima recentemente deceduta in ciascuno dei ventotto casi che compongono il gioco.

Gli altri giocatori sono Detective che competono per vedere chi sarà il primo a trovare la risposta corretta alle seguenti domande o indizi interrogando il giocatore Fantasma. - Chi era la persona o la creatura responsabile della morte della vittima? - Dove è avvenuta la morte? - Perché la vittima è morta? - Come è morto esattamente? - Che cos'era l'arma, oggetto o strumento che ha causato la morte dello Spettro ?

Gli investigatori giocano una carta interazione nel loro turno mentre interrogano il giocatore fantasma per avere informazioni importanti per rispondere alle domande poste in precedenza.

La carta giocata porta lo Spettro a rispondere con 9 possibili interazioni: mimo, disegni, usando le carte dei tarocchi o altri oggetti inclusi nel gioco.

Ogni Detective ha due tentativi per partita per indovinare le 5 chiavi: Chi?, Dove?, Perché?, Come? e Arma?. Il primo a farlo viene proclamato vincitore insieme al giocatore Fantasma.

Articoli e Recensioni

Recensione Paranormal Detectives: spiegazione delle regole e meccaniche

In questa mini recensione andremo illustrare componenti, le regole e le meccaniche del gioco da tavo...[Read More]

No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password