Pandemic Legacy: Season 0

Pandemic Legacy: Season 0

Gestione Carte Gioco cooperativo Gioco Legacy Movimento da punto a punto Set Collection
8.2

Punteggio

Pandemic Legacy: Season 0
Pandemic Legacy: Season 0

1962 - La Guerra Fredda continua mentre una nuova minaccia si profila all'orizzonte, una nuova mortale arma biologica sovietica, qualcosa chiamato "Progetto MEDUSA". Tu e i tuoi colleghi laureati in medicina siete stati reclutati dalla CIA con la difficile missione di indagare e prevenire il suo sviluppo.

Pandemic Legacy: Season 0 è un gioco da tavolo legacy progettato da Rob Daviau e Matt Leacock, localizzato in italiano da Asmodee. Da 2 - 4 giocatori dovranno salvare il mondo in partite della durata indicativa di 45 - 60 minuti.

Viaggia per il mondo utilizzando pseudonimi costruiti con cura per muoverti rapidamente tra le città alleate, neutrali e sovietiche. Le tue missioni richiederanno di neutralizzare gli agenti nemici, acquisire obiettivi specifici e gestire altri agenti della CIA sul posto per eseguire le tue operazioni senza intoppi. Man mano che completerai gli obiettivi nel corso di dodici mesi, ogni successo o fallimento ti porterà più vicino alla verità.

Combattere questo nuovo pericoloso agente patogeno è della massima importanza, ma non è l'unica minaccia che incontrerai sul campo. Gli agenti nemici stanno mettendo radici in tutte le parti del mondo ed è fondamentale per la tua missione che tu li tenga a bada prima che possano peggiorare le tensioni internazionali. Coordinati con altri agenti segreti e fai un uso strategico di queste squadre in luoghi diversi per ripulire il tabellone e tenere d'occhio i tuoi obiettivi principali.

Progettato come un prequel, Pandemic Legacy: Season 0 non richiede di aver completato la stagione 1 e la stagione 2 prima di immergersi in questo thriller di spionaggio ambientata negli anni della Guerra Fredda. Come nei primi due giochi Pandemic Legacy, ogni volta che giocherai ci saranno nuove carte, regole e condizioni che influenzeranno le partite future.

Ogni alias che crei otterrà contatti e altre risorse per eseguire i tuoi piani in modo più fluido. E, naturalmente, la CIA osserverà e valuterà le tue prestazioni sul campo. Collabora con i tuoi agenti colleghi per prevenire questa nuova minaccia biologica: il destino del mondo dipende da questo. Riuscirai a salvare l'umanità ancora una volta?

Anno:2020Editore:Asmodee ItaliaDurata:45 - 60 minutiAutore:Matt Leacock, Rob DaviauGiocatori:2, 3, 4

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password