Paleo

Paleo

Gestione Carte Gioco cooperativo
7.8

Punteggio

Paleo
Paleo

Paleo, un gioco cooperativo di avventura da 2 a 4 giocatori ambientato nell'era preistorica, fa sì che i giocatori facciano tutto il possibile per mantenere in vita il loro piccolo gruppo di esseri umani, nonostante i molti pericoli che incontreranno mentre cercheranno di completare una serie di missioni.

Queste missioni potrebbero essere semplici come cacciare animali per la pelliccia e la carne, o complicate come capire come usare alcuni utensili, ma indipendentemente da ciò che si deve fare, gli umani coinvolti sono destinati a trovare problemi.

Il gioco si svolgerà in diversi giorni, ciascuno con una fase diurna (in cui raccogli oggetti, crei strumenti e risolvi sfide) e una fase notturna (in cui dai da mangiare alla tua gente).

Se non acquisisci risorse sufficienti per la tua tribù entro la fine della giornata, dovrai prendere un gettone teschio.

Dopo 5 gettoni teschio la partita sarà persa prima di raggiungere l'obiettivo finale: dipingere con successo un mammut su un muro di una caverna.

Quei giocatori che consentono ai loro umani di vivere abbastanza a lungo da dipingere il suddetto mammut sono dichiarati vincitori e hanno l'onore di avere la loro cultura preservata per i secoli a venire.

Anno:2020Editore:Giochi UnitiAutore:Peter RustemeyerGiocatori:2, 3, 4

Articoli e Recensioni

No items found.

Come giocare a Paleo: partita completa con spiegazione regole

Come si gioca a Paleo? Ce lo piega vincenzo, alias il puzzillo del sud, invitato in una partita live con la Giochi Uniti. Paleo è il nuovo gioco da tavolo collaborativo localizzato in italiano dalla giochi uniti. In questo gioco assumerai i ruoli di alcune tribù preistoriche composte da guerrieri, i...[Read More]

Downloads

No items found.

Lost Password