My City

My City

Gioco Legacy Piazzamento tessere
8.1

Punteggio

My City
My City

My City è un gioco da tavolo con meccanica di piazzamento tessere e con un sistema Legacy competitivo a campagna, in cui dovrai sviluppare una città sul tuo tabellone personale.

Gli edifici che costruisci sono rappresentati da figure in polimino, quelle forme simili a tetris che tutti conosciamo, quindi il gioco può ricordare un rompicapo.

Durante ogni partita, i giocatori possono personalizzare la loro esperienza aggiungendo elementi alle loro schede e carte personali al gioco.

La campagna è composta di 24 partite, suddivisi in 8 capitoli di 3 giochi ciascuno. A seconda delle tue decisioni di gioco, aggiungerai nuove funzionalità (generalmente tramite adesivi) alla tua città che altereranno il corso delle partite future.

Le azioni che i giocatori intraprendono e le decisioni che prendono durante i giochi avranno conseguenze permanenti per il futuro della campagna.

Per i giocatori che non vogliono vivere My City come un gioco legacy, il tabellone a doppia faccia offre una configurazione alternativa per il gioco ripetibile.

Anno:2020Durata:30 minutiAutore:Reiner KniziaGiocatori:2, 3, 4

Articoli e Recensioni

Recensione My City | Gioco da tavolo

Dopo un lungo viaggio, hai finalmente raggiunto una nuova terra. Inizi immediatamente a costruire e ...[Read More]

No items found.
No items found.

Lost Password