MicroMacro: Crime City

MicroMacro: Crime City

Spiel des Jahres 2021
Deduzione Gioco cooperativo
7.8

Punteggio

MicroMacro: Crime City
MicroMacro: Crime City

MicroMacro: Crime City combina l'eccitazione di "trovare Waldo" con l'emozione di indagare su crimini irrisolti e consegnare i colpevoli alla giustizia.

In MicroMacro: Crime City i giocatori risolvono i casi individuando indizi su una mappa intricata e dettagliata di una città immaginaria. Ma non sono solo gli edifici che troverai su questa mappa, no; sono anche le persone! Gli illustratori Daniel Goll, Tobias Jochinke e Johannes Sich hanno catturato un'intera città nel suo aspetto migliore e peggiore.

Nel suo cuore, MicroMacro: Crime City è un puzzle in stile "trovalo", il più famoso dei quali è il franchise di Dov'è Waldo. I giocatori ricevono un pacchetto di carte che pongono domande agli investigatori (giocatori). Il più semplice dei quali è in realtà posto sul coperchio stesso della scatola.

Quando i giocatori rispondono a ogni domanda in un caso, lo capovolgono per confermare la loro impressione. Se hanno ragione, passano alla domanda successiva finché non hanno risolto l'intero caso. I casi variano in difficoltà da 1 a 5 stelle; i casi più semplici potrebbero avere 3 o 4 carte mentre i casi più complessi potrebbero averne 10 o più. Le carte sono numerate in ordine sequenziale e sono raggruppate da un'icona unica per ogni caso.

MicroMacro: Crime City include 16 casi da risolvere.

Anno:2020Editore:Pegasus SpieleDurata:15 - 45 minutiAutore:Johannes SichGiocatori:1, 2, 3, 4

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password