Marvel United

Marvel United

Gestione Carte Gioco cooperativo
7.4

Punteggio

Marvel United
Marvel United

In Marvel United, da 1 a 4 giocatori vestiranno i panni di un eroe (Captain America, Iron Man, Black Widow, Captain Marvel, Wasp, Ant-Man e Hulk presenti nel gioco base) e in ogni partita dovranno affrontare un cattivo (Red Skull , Ultron o Taskmaster nel gioco base).

Marvel United è un gioco di supereroi cooperativo in cui collaborate per proteggere i cittadini e combattere i cattivi. Durante il gioco, userai le carte dei tuoi eroi per muoverti, salvare i cittadini, combattere i nemici e completare le missioni.

Ci sono sei luoghi in cui ti sposterai in modo da poter combattere i criminali, cancellare le carte Minaccia, salvare i civili e infine combattere il cattivo.

Il tuo obiettivo sarà sconfiggere il cattivo, ma dovrai completare le missioni prima di poterlo combattere. Le tre missioni sono: salvare nove civili, sconfiggere nove teppisti e cancellare quattro minacce.

Ogni eroe ha il proprio mazzo di carte che include movimenti, attacchi, azioni eroiche abilità speciali uniche. Le azioni eroiche verranno utilizzate per salvare i civili e per cancellare alcune carte Minaccia.

Quando gli eroi subiranno un qualsiasi danno, dovranno scartare una carta per ogni punto danno, avendo così meno opzioni per il resto della partita e avvicinandoli all'essere messi fuori combattimento.

Vincerai se sconfiggi il cattivo. Perderai se il cattivo completa il suo obiettivo, se il mazzo del piano generale è vuoto quando il cattivo dovrà giocare una carta, o se un eroe inizia il proprio turno senza carte in mano e nel mazzo.

Anno:2020Editore:Asmodee ItaliaDurata:40 minutiAutore:Andrea Chiarvesio, Eric M. LangGiocatori:1, 2, 3, 4

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password