Last Aurora è un gioco da tavolo competitivo post-apocalittico di corse e gestione delle risorse, sviluppato da Pendragon Game Studio, per 1 - 4 giocatori della durata indicativa di 60 - 90 minuti.
Ambientato all'indomani di una guerra nucleare che ha devastato l'ambiente terrestre, trasformandolo in guscio radioattivo congelato, Last Aurora è un gioco da tavolo di sopravvivenza in cui i giocatori dovranno guidare un gruppo di sopravvissuti su una nave chiamata Aurora.
La nave è una rompighiaccio ed è l'ultima nave conosciuta ancora in navigazione, quindi i giocatori dovranno raggiungerla gareggiando contro i loro avversari correndo attraverso la desolata tundra ghiacciata prima che sia troppo tardi.
Composto da 6 round, Last Aurora vede i giocatori gestire le loro scarse risorse, migliorare i loro veicoli per il viaggio, assumere nuovi membri dell'equipaggio e combattere pericolose minacce nel loro viaggio verso la nave. Man mano che i giocatori raccoglieranno più sopravvissuti, saranno in grado di eseguire più azioni e sostituire i lavoratori che avranno bisogno di riprendersi dai loro sforzi.
Il gioco è uscito insieme alla sua prima espansione, Project Athena. L'espansione introduce nuove carte, nuovi nemici, nuovi sopravvissuti e un IA contro cui i giocatori devono competere per riconquistare l'Aurora e fermare un lancio nucleare che decimerà il pianeta.