Kingdom Rush: Rift in Time

Kingdom Rush: Rift in Time

Gestione Carte Gioco cooperativo Piazzamento tessere
7.7

Punteggio

Kingdom Rush: Rift in Time
Kingdom Rush: Rift in Time

Kingdom Rush: Rift in Time è un gioco di tower defense cooperativo basato sul popolare gioco per cellulare Kingdom Rush. In questo gioco utilizzerai le tue torri e i tuoi eroi per difendere il tuo regno da tutti i nemici e portali che il Mago del Tempo di scaglierà contro.

Kingdom Rush: Rift in Time è stato progettato da Helana Hope, Sen-Foong Lim e Jessey Wright, pubblicato da Lucky Duck Games, prevede partite da 1 a 4 giocatori.

Il gioco è completamente cooperativo e offre scenari individuali, una modalità di rigiocabilità infinita e una campagna unica. Nella campagna, ogni nuovo scenario è più impegnativo di quello precedente, introducendo nemici formidabili, eventi che cambiano il gioco e boss epici da affrontare.

Durante la fase principale di ogni round, potrai attaccare con torri, passare torri ai compagni di squadra per migliorarle e spostare i tuoi eroi sul tabellone.

Lo scopo è quello di usare le tessere danno (Polimino) e i tuoi eroi per coprire le tessere dei nemici per cercare di fermare l'orda in continua evoluzione.

Ogni volta che una tessera orda arriva all'uscita, perderai cuori in base al numero di nemici scoperti; ogni scenario prevede sette cuori.

Il tuo obiettivo principale sarà quello di distruggere i portali viola. Queste carte hanno nemici su di loro proprio come le tessere orda, ma hanno regole speciali. Inoltre, tutte le torri utilizzate per attaccare un portale verranno rimosse dal tabellone alla fine del round.

Vincerai se riuscirai a distruggere tutti i portali. Perderai se non ti resteranno cuori o se un portale raggiungerà la tessera di uscita.

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password