Kill The Unicorns

Kill The Unicorns

Gioco dell'anno 2020
Asta e Offerta Gestione Carte Set Collection Take That
7.3

Punteggio

Kill The Unicorns
Kill The Unicorns

Kill The Unicorns è un gioco di carte completamente pazzo. L'obiettivo? Uccidere il massimo di unicorni, creature leggendarie ma molto stupide che si riproducono a grande velocità impestando il regno di Queendom.

Questi fastidiosi unicorni non solo divorano piante in pericolo di estinzione ma scoreggiano molto! Poiché il gas di unicorno è tossico, l'inquinamento atmosferico a Queendom è drasticamente aumentato, con un grave impatto sull'ambiente locale.

Contaminazione che ha creato piogge di piovere zucchero e caramelle, rendendo appiccicoso tutto il regno di Queendom.

Desiderosa di dimostrare la sua leadership ai cittadini, la principessa del regno ha dichiarato quattro giorni dedicati alla caccia di unicorni ogni anno!

Grande notizia per gli gnomi che gestiscono il mercato nero illegale delle parti di unicorno.

Questa caccia annuale significa per loro non dover più perdere tempo a catturare le simpatiche bestiole, cosa difficile da fare, ma possono invece direttamente comprarli a buon prezzo dai cittadini!

Scopo del gioco: rappresentando uno dei personaggi del Regno, cerca di cattura gli unicorni più belli per poi venderli al mercato nero degli gnomi, evitando le trappole dei tuoi avversari e cercando di non catturare accidentalmente un pigicorno!

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password