Iwari

Iwari

Gestione Carte Maggioranze
7.9

Punteggio

Iwari
Iwari

Iwari è un gioco da tavolo pensato per 2-5 giocatori dai 14 anni in su, con partite di durata media di circa 45 minuti.

Iwari è un bellissimo gioco da tavolo in stile Eurogame con meccaniche di maggioranza, in cui i giocatori rappresentano tribù diverse che lottano per definire la propria identità viaggiando ed espandendo insediamenti in cinque diversi tipi di regioni.

Gioco a maggioranza in cui i giocatori cercano di accumulare quanti più punti vittoria possibile posizionandosi su un tabellone che mostra una serie di regioni di cinque possibili colori, con posizioni limitate collegate tra loro e uno spazio per posizionare i totem.

Durante il gioco completerai missioni che ti permetteranno di guadagnare punti in base alla maggior parte totem che hai ottenuto in ciascuna regione alla fine di ciascuna delle fasi.

"Iwari" reinventa il famoso gioco "Web of Power" (che a sua volta reimplementa "China"), aggiungendo nuovi livelli di strategia e due mappe differenti.

Anno:2020Editore:GateOnGamesDurata:45 minutiAutore:Michael SchachtGiocatori:2, 3, 4, 5

Articoli e Recensioni

No items found.

Come si gioca a Iwari | Video Tutorial e Recensione

Che cos’è Iwari e come si gioca? Iwari è un gioco astratto in cui i giocatori rappresentano diverse  tribù che si sforzano di definire la propria identità viaggiando ed espandendo i propri insed...[Read More]

Downloads

No items found.

Lost Password