High Frontier 4 All

High Frontier 4 All

Costruzione di Reti e Percorsi Deck, Bag, and Pool Building Gestione Carte Ritiro e Consegna
9

Punteggio

High Frontier 4 All
High Frontier 4 All

High Frontier 4 All è la quarta edizione del gioco spaziale creato da Phil Eklund. Quando Phil iniziò a lavorare nel 1978 a Rocket Flight (il predecessore di High Frontier), immaginava i giocatori come imprenditori spaziali nel 2020 che cercavano di trarre profitto dal commercio e dallo sviluppo tecnologico nello spazio, con l'acqua come carburante per i viaggi missilistici.

Dopo tre versioni di High Frontier, siamo realmente arrivati al 2020 e High Frontier 4 All trasformerà High Frontier in un gioco più accessibile, con l'aggiunta di partite introduttive per assimilare tutti i meccanismi del gioco, nonché tutorial e molti esempi illustrati e suggerimenti strategici per comprendere tutte le regole.

Nel prossimo futuro, le tecniche di nanofabbricazione consentiranno di costruire materiali incredibili atomo per atomo. Ma potranno essere costruiti solo nel vuoto e nelle condizioni di gravità zero. Diverse aziende private e governative competeranno per creare una fabbrica di meccanosintesi su asteroidi di carbonio accumulando serbatoi d'acqua in orbita che serviranno da propellente per i razzi.

High Frontier 4 All è essenzialmente un gioco di esplorazione spaziale. Ogni turno si esegue 1 azione (chiamata operazione) e 1 movimento (a condizione di aver lanciato un razzo). Durante il gioco, utilizzerai un meccanismi di costruzione per combinare diversi componenti (chiamati carte brevetto) in un razzo o in una vela spaziale.

I punti vittoria verranno guadagnati principalmente attraverso il numero di segnalini mappa finali, il valore scientifico delle tue colonie e i prezzi delle azioni della tua fabbrica. I moduli di gioco introdurranno altre strategie per vincere, tra cui politica, colonie spaziali, astronavi e missioni speciali chiamate futures.

High Frontier è un gioco spaziale per giocatori esperti senza compromessi. Questo ha l'effetto di creare partite incredibili giocando contro le dure realtà dello spazio tanto quanto contro gli avversari. Non troverai una mappa più dettagliata del sistema solare da nessuna parte e la fisica è abbastanza reale da farti sentire parte di storie e missioni reali.

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password