Endless Winter: Paleoamericans

Endless Winter: Paleoamericans

Deck Building Gestione Carte Maggioranze Piazzamento lavoratori Set Collection
7.6

Punteggio

Endless Winter: Paleoamericans
Endless Winter: Paleoamericans

In Endless Winter sei a capo di una tribù di persone delle caverne che cercano di sopravvivere in un inverso senza fine del 10.000 a.C.

Per fare questo farai crescere la tua tribù, caccerai animali, espanderai il tuo territorio e costruirai imponenti monoliti.

Ciò sarà possibile attraverso il posizionamento dei lavoratori, la costruzione del mazzo, la raccolta di set e il posizionamento di tessere! Molte meccaniche già viste in altri giochi.

Il gioco si svolge in 4 round divisi a loro volta da round intermedi. Durante il tuo turno inizierai giocando le tue carte cultura e piazzando il tuo lavoratore.

Il tuo lavoratore ti darà quindi una varietà di opzioni su ciò che potrai fare. Queste opzioni ti permetteranno di acquistare carte per potenziare il tuo mazzo, costruire monoliti, cacciare alcuni animali o mettere una tenda nella tundra ghiacciata.

Ovviamente nessun buon gioco di euro sarebbe completo senza la tua plancia giocatore, dove terrai traccia delle pietre sacre che hai costruito e dei villaggi che hai messo sul tabellone.

Tra un round e l'altro di gioco ci sarà la fase dell'eclissi dove potrai ottenere altri tipi di bonus. Questi bonus sono determinati dalla gestione della tua plancia giocatore, dalle carte che non hai giocato nella fase principale e dal posizionamento dei tuoi accampamenti nella tundra ghiacciata.

Dopo quattro round si sommeranno tutti i punti dati dalle varie plance del gioco e la tribù che ne avrà di più sarà la vincitrice.

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password