Disney Villainous: Wicked to the Core

Disney Villainous: Wicked to the Core

Gestione Carte Take That
7.7

Punteggio

Disney Villainous: Wicked to the Core
Disney Villainous: Wicked to the Core

Hai mai desiderato interpretare un cattivo in un film Disney? ecco la tua seconda occasione con il gioco da tavolo Disney Villainous Wicked Wicked to the Core. Espansione del gioco principale, può essere giocato come un gioco autonomo o puoi mescolarlo con altri cattivi del gioco originale Disney.

Vesti i panni di un cattivo Disney e sforzati di raggiungere i tuoi subdoli obiettivi. Scopri le tue abilità uniche mentre affronti i tuoi avversari e scopri se puoi superarli in astuzia con i tuoi poteri. Questo gioco da tavolo è il secondo della serie Disney Villainous.

In questa espansione saranno presenti 3 nuovi cattivi: la regina cattiva di Biancaneve, il dottor Facilier di La principessa e il ranocchio e Ade di Ercole.

Il gioco prevede l'uso delle abilità e le carte del tuo cattivo per soddisfare la tua condizione di vittoria, in più avrai a disposizione anche il mazzo di carte del destino (contenente altri personaggi dell'universo dei cattivi come Biancaneve, I sette nani, Hercules, Tiana, il principe Naveen e altri) per mettere i bastoni tra le ruote agli altri cattivi. Il divertimento qui è che ogni cattivo ha le proprie abilità e carte uniche e ogni obiettivo di gioco è diverso.

Può essere giocato come un gioco per 2 - 3 giocatori o può essere combinato con Disney Villainous: The Worst Takes it All per un gioco a 6 giocatori.

Anno:2019Editore:RavensburgerDurata:40 - 60 minutiAutore:Prospero HallGiocatori:2, 3

Articoli e Recensioni

No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password