Brass: Birmingham

Brass: Birmingham

Costruzione di Reti e Percorsi Gestione Carte
8.4

Punteggio

Brass: Birmingham
Brass: Birmingham

In Brass Birmingham i giocatori vestono i panni di ricchi industriali durante la rivoluzione industriale inglese tra il 1770 e il 1870. In questa reimplementazione del capolavoro originale, Brass: Lancashire, espanderai il tuo impero costruendo canali e linee ferroviarie e costruirai e svilupperai vari tipi di industrie, come cotonifici, miniere di carbone, officine, birrerie e fonderie di ferro.

Birmingham consente partite da 2 a 4 giocatori, con un'età minima consigliata di 14 anni e una durata approssimativa compresa tra 60 e 120 minuti.

In Brass: Birmingham gareggeremo in 2 epoche (The Age of the Channels e the Railroad) contro altri giocatori per essere la compagnia più prospera della zona.

Un turno di Brass: Birmingham è diviso in 2 round, ognuno dei quali termina quando non ci sono più carte nel mazzo di carte industria e ogni giocatore ha utilizzato tutta la propria mano.

In un turno di gioco, vengono eseguite 2 azioni. Per ogni azione che fai, devi mettere una carta nella tua pila degli scarti (meno i jolly). Una volta completate le 2 azioni, peschi le carte fino a raggiungere nuovamente 8. Se il mazzo di pesca si esaurisce, diminuiremo la nostra mano finché non esauriremo le carte (Fine dell'era).

In Brass: Birmingham hai 6 azioni disponibili, puoi eseguire ognuna di esse una o due volte entro le due azioni che hai per turno. Le azioni sono le seguenti:

Costruisci: metti una tessera Industria sul tabellone centrale, devi pagare i soldi e i materiali necessari per farlo. Connetti: espandi la tua rete di canali o ferrovie, aggiungendo schede di connessione. Sviluppo: rimuovi le tessere industria dalla tua plancia giocatore spendendo ferro. Vendi: capovolgi la fabbrica, il cotone, l'officina e le piastrelle di ceramica da vendere a un commerciante. Spendi birre se necessario. Richiedi un prestito: richiedi un prestito di 30 sterline dalla banca. Ripristinare il tuo contrassegno di reddito. Esplora: scarta 2 carte aggiuntive dalla tua mano e sostituiscile con una carta jolly industria e luogo.

Una volta che tutti i giocatori hanno completato il proprio turno, l'ordine del turno viene determinato in base a chi ha speso più soldi. Chi ha speso più soldi va per ultimo, dopodiché si riceve il reddito in base al proprio livello di reddito.

Il gioco termina quando finisce l'era Railroad, a quel punto viene conteggiato un punteggio finale e i pareggi vengono risolti in base al livello di reddito.

Articoli e Recensioni

No items found.
No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password