Azul: Summer Pavilion

Azul: Summer Pavilion

Piazzamento tessere Set Collection
7.9

Punteggio

Azul: Summer Pavilion
Azul: Summer Pavilion

All'inizio del XVI secolo, il re Manuele I commissionò ai migliori artigiani del Portogallo la costruzione di edifici grandiosi. Dopo aver completato i palazzi di Evora e Sintra, il re ha cercato di costruire un palazzo estivo (Summer Pavilion) per onorare i membri più famosi della famiglia reale.

Questa costruzione fu commissionata ai migliori artigiani del regno, le cui abilità soddisfacevano lo splendore che la famiglia reale meritava. Purtroppo, il re Manuele I morì prima dell'inizio della costruzione.

Come maestro artigiano, devi utilizzare i migliori materiali per creare il Palazzo d'Estate, evitando accuratamente lo spreco di materiali. Solo i migliori potranno affrontare la sfida di onorare la famiglia reale portoghese.

Ecco come si presenta Azul: Summer Pavilion, la terza gioco della serie di Azul, progettato da Michael Kiesling. Il gioco è stato pubblicato nel 2019 da Next Move Games nelle versioni inglese e tedesca. Chris Quilliams (Coimbra, Clash of Cultures, Azul) è responsabile delle illustrazioni.

Consente partite da 2 a 4 giocatori, con un'età minima consigliata di 8 anni e una durata approssimativa compresa tra 30 e 45 minuti.

Azul: Summer Pavilion riprende i principali meccanismi del classico Azul. Come altri titoli della serie, sfiderà i giocatori a costruire modelli utilizzando le tessere che acquisiscono attraverso le meccaniche di draft ma questa volta il gioco presenta tessere a forma di diamante allungate e nuovi meccanismi di punteggio basati sulla raccolta di set e modelli di costruzione.

Anno:2019Editore:Ghenos GamesAutore:Michael KieslingGiocatori:2, 3, 4

Articoli e Recensioni

IGA annuncia i finalisti per il loro gioco dell’anno 2020

Gli International Gamers Awards (IGA) hanno annunciato i finalisti del premio Gioco dell’anno ...[Read More]

No items found.

Downloads

No items found.

Lost Password