mercoledì , 20 giugno 2018

Risposte automatiche su WhatsApp con Android

Come impostare risposte automatiche su WhatsApp. Le migliori App Android per rispondere automaticamente ad un messaggio su WhatsApp.

Risposte automatiche su WhatsApp con Android

Impostare delle risposte automatiche su WhatsApp è una delle poche funzionalità mancanti della chat più usata al mondo.

Su iPhone al momento non è possibile programmare risposte automatiche per WhatsApp, ma su Android vengono in nostro aiuto alcune Applicazioni molto interessanti

Se siamo al lavoro, o si stanno facendo cose importanti, o semplicemente si è con le persone care e non si vuole essere disturbati è possibile utilizzare alcune App Android che permettono di programmare e impostare anticipatamente diverse opzioni di messaggi che partiranno in maniera automatica quando ce ne sarà bisogno, a seconda della situazione e della chat.

Queste App per WhatsApp funzionano tutte allo stesso modo, basta selezionare il contatto o i contatti a cui inviare la risposta automatica, l’orario di invio e il testo con cui rispondere. Fatto ciò, l’applicazione, in base alle nostre indicazioni, sarà in grado di gestire tutti i messaggi in entrata.

Auto Reply for WhatsApp
Auto Reply for WhatsApp
Developer: Bilbo Soft
Price: Free+

L’applicazione Auto Reply For WhatsApp per funzionare non ha bisogno di accedere ai permessi di root. Tutto quello che è necessario fare è indicare all’app come gestire le riposte automatiche su WhatsApp.

In particolare, Auto Reply For WhatsApp ci consentirà di impostare il contatto a cui vogliamo che l’app risponda in automatico, l’orario di invio della risposta e scegliere, tra le frasi predefinite, il testo del messaggio (in alternativa possiamo personalizzare la risposta).

The app was not found in the store. 🙁

AutoResponder for WhatsApp per funzionare ha bisogno di accedere ai permessi di root. Questa app android offre delle valide opzioni. Ad esempio, gli utenti possono decidere di inviare la risposta automatica su WhatsApp solo quando un contatto ha scritto in un messaggio una determinata parola.

Anche in questo caso sarà possibile scegliere tra una serie di messaggi predefiniti oppure modificare il testo della risposta. Inoltre, si può impostare l’ora della risposta automatica per ogni contatto.

The app was not found in the store. 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *