mercoledì , 25 aprile 2018

Nuove App Android da scaricare – Novità Aprile 2018

Una selezione delle migliori nuove App Android uscite sul google play store aggiornata ogni settimana. Le novità più interessanti, le Applicazioni Android più utili da scaricare del mese di Aprile 2018.

Nuove app Android da scaricare

Nuovo mese, nuove app Android da scaricare. Se siete alla ricerca di fresche nuove app da utilizzare per personalizzare il vostro telefono, connettetevi al WIFI e preparatevi, anche questo mese vi suggeriamo 5 applicazioni tutte nuove e utili da scaricare dal Play Store.

Vediamo quali sono le migliori nuove App Android uscite recentemente nelle ultime settimane che meritano di essere scaricate e utilizzate su smartphone e tablet.

Ogni mese selezioniamo un elenco sempre aggiornato delle novità più utili e divertenti trovate sul Google Play Store per darvi la possibilità di scaricare ed installare Applicazioni Android sempre nuove e interessanti.

Qui sotto troverete le migliori nuove App Android da scaricare per smartphone e tablet uscite nell’ultimo mese di Aprile 2018.

Nuove App Android di Aprile 2018

Beelinguapp: Impara le lingue con gli audiolibri

Se c’è un tipo di app che vale sicuramente la pena scaricare, è quella che ti aiuterà a imparare una nuova lingua. Conoscere una seconda lingua (o anche una terza, quarta o quinta) può essere molto efficace, e questo è esattamente il principio su cui Beelinguapp ha basato la sua app.

Questa nuova app android non solo ha un bell’aspetto visivo, ma è anche diversa dalle altre app per l’apprendimento delle lingue. La cosa unica è che ti fornisce storie (di tua scelta) da cui puoi imparare la lingua che hai scelto mentre leggi. Ha anche un lettore di audiolibri, è totalmente gratuito e hai una scelta di tredici lingue.

Journey – Diario, Journal

Il più delle volte, i nostri smartphone sono con noi ovunque andiamo e sono diventati un luogo in cui archiviare tutti i nostri ricordi. Journey è una nuova app android che riconosce l’importanza dei nostri dispositivi per fare esattamente questo. 

Puoi aggiungere foto, video e note che possono essere collegati alla posizione satellitare in cui li hai creati, funzione piuttosto interessante per rivedere i posti in cui sei stato.

L’interfaccia ha un bell’aspetto ed è compatibile con Google Drive e può essere sincronizzata per più dispositivi, ideale per l’utilizzo in viaggio o da casa. 

Rave – Videos with Friends

Se hai amicizie a distanza, relazioni o non puoi passare il tempo con gli amici per un motivo o per un altro, allora vale la pena provare questa nuova app android

Ti consente di connetterti con le persone per condividere musica, guardare video e film tramite Netflix e YouTube. La cosa interessante di questa app è che ti consente anche di chattare mentre fai una di queste attività.

Rave
Rave
Developer: Rave Inc.
Price: Free

Infotarga

Infotarga è una nuova app android che permette di verificare lo stato assicurativo, i dati e le eventuali denunce di furto di auto, moto, ciclomotori e autocarri.

Lo strumento si avvale dei dati del Ministero dell’Interno e delle varie assicurazioni presenti in rete e offre la possibilità di effettuare ricerche rapide grazie alla tastiera intelligente che passa automaticamente da lettere a numeri durante la digitazione della targa del veicolo.

Infotarga
Infotarga
Developer: InfoSoft
Price: Free+

 

Nuove App Android di Marzo 2018

Google Maps Go

La nuova app android lite di Google Maps arriva anche sul Play Store italiano.

Google Maps Go - Indicazioni, traffico e trasporti (beta)

Proprio come le altre app già rilasciate (File Go, Google Go), Maps Go è una vera e propria variante Lite della nota app di navigazione multi-piattaforma che offre tutte le caratteristiche e funzionalità della versione standard ai dispositivi con hardware, memoria e connettività limitata.

Funzioni e caratteristiche della versione standard di Maps sono presenti: potrete quindi ottenere informazioni sul miglior modo per raggiungere una specifica destinazione, verificare le condizioni del traffico, cercare ristoranti e bar nei dintorni. 

Salva una vita

Salva una vita è una nuova app android realizzata dal Ministero della Salute e FNOMCeO, in collaborazione con SIMEU e SIMEUP, che fornisce le nozioni di base per affrontare un’emergenza sanitaria.

Attraverso delle schede relative alle principali emergenze per l’adulto e per il bambino, l’app permette di fornire un primo soccorso, in modo da sapere cosa fare nelle varie circostanze, senza rischiare di compiere manovre che possono peggiorare la situazione.

L’app mette a disposizione video e immagini sulle tecniche di primo soccorso, numeri utili e un quiz per mettere alla prova la capacità di intervenire correttamente, in attesa del personale sanitario di competenza.

Salva una vita
Salva una vita
Price: To be announced

PlayStore Deals – Apps Free now

PlayStore Deals è una nuova app android che che permette di scoprire quali app a pagamento vengono offerte gratuitamente sul PlayStore.

Desire – sfida il tuo partner (beta)

Desire è una nuova app android che offre alle coppie un’occasione per vivacizzare le loro relazioni in maniera divertente, attraverso delle sfide che uno dei partner può inviare all’altro.

Sono disponibili varie categorie di sfide (Sensazioni d’amore, Gioco di ruolo e fantasie, Dress code, Ora del bagno, Sotto il mio controllo, Kamasutra, ecc.) che vanno completate entro il tempo limite, per guadagnare i punti in palio che serviranno per sbloccare sfide via via più piccanti, alcune delle quali prevedono il rischio di essere visti, come palpeggiarsi in una caffetteria…

Completando le sfide sarà possibile ottenere anche le monete virtuali e le medaglie che permetteranno di sbloccare nuove categorie, inoltre sono presenti sfide giornaliere scritte dalla comunità.

 

Nuove App Android di Febbraio 2018

Circle Camera

Circle Camera è una nuova app android che permette di scattare foto professionali.

L’app permette di regolare le impostazioni e ottimizzare gli scatti con i controlli manuali e la possibilità di accedere a impostazioni, bilanciamento bianchi, scene ed effetti dai menu laterali.

Le caratteristiche di Circle Camera: HDR, DRO, Exposure-Bracketing, flash interno, esposizione e messa a fuoco manuali, ISO semi-manuale, riconoscimento dei volti, auto-stabilizzazione, Storage Access Framework, geolocalizzazione e timer.

Circle Camera
Circle Camera
Developer: Alfonso Tesone
Price: Free+

Flick Launcher

Flick Launcher è un nuovo launcher android che imita l’interfaccia degli smartphone Google Pixel offrendo diverse opzioni di personalizzazione.

App drawer, scorciatoie, modalità notturna, font, animazioni, app, tutto può essere modificato a seconda del vostro gusto. Non avrete bisogno di possedere un telefono Pixel o di avere Android Oreo per poter avere un’interfaccia di questo tipo.

Flick Launcher
Flick Launcher
Developer: Michele Lacorte
Price: Free+

CineTrailer Cinema & Film

CineTrailer è una nuova app android che ti permette di essere aggiornato sui film in sala e sulle uscite in Home Video (Blu-Ray, DVD, Video On Demand).

Sono presenti gli orari di tutti delle principali sale cinema (UCI Cinemas, The Space, Giometti, Cinemaz, WebTic e tutti gli indipendenti) in tutte le città italiane, con la programmazione per oggi, domani e i prossimi giorni.

Le schede dei film sono complete di trama, cast, trailer con risoluzione fino a HD, gallerie fotografiche e poster ed è possibile prenotare e acquistare i biglietti in alcune sale dei circuiti Tix Productions e 18Tickets.

CineTrailer Kinoprogramm
CineTrailer Kinoprogramm

SKEDit Scheduling App: Schedule WhatsApp SMS Calls

SKEDit è una nuova app android che permette di programmare l’invio di SMS, email, post di Facebook, messaggi di WhatsApp e di creare promemoria per le chiamate.

Con SKEDit sarà possibile selezionare il tipo di automazione da programmare tra chiamate, SMS, email, Facebook e Whatsapp, scrivere il messaggio e infine impostare data e ora per l’invio automatico.

E’ inoltre possibile ricevere un promemoria prima dell’invio per eventuali aggiornamenti o cancellazioni.

 

Nuove App Android di Gennaio 2018

Tool Box

Tool Box è una nuova app android che mette a disposizione dell’utente 21 strumenti che sfruttano le funzioni e i sensori dello vostro smartphone.

Gli strumenti presenti sono: bussola, livella, metro, misuratore distanze, goniometro, vibrometro, rilevatore di campo magnetico, altimetro, tracker, torcia, convertitore di unità.

Sono disponibili anche: lente di ingrandimento, calcolatrice, abaco, contatore, lettore codici a barre, specchio, cronometro, timer e metronomo. L’applicazione offre inoltre il supporto per i dispositivi Android Wear.

Tool Box
Tool Box
Developer: Maxcom
Price: 1,79 €

Ricette di Cucina

Ricette di Cucina è una nuova app android che permette di cercare le migliori ricette presenti nel web anche inserendo un solo ingrediente.

L’app permette di selezionare le ricette navigando tra le categorie e ottenere suggerimenti in base ai piatti preferiti.

E’ possibile scrivere le proprie ricette e condividerle con un video creato dall’app registrando i vari passi e scoprire quelle degli altri utenti della comunità, con la possibilità di comunicare con gli appassionati di cucina.

Caratteristiche principali:
– Scegli i tuoi piatti preferiti e l’app ti fornirà un elenco personalizzato di ricette.
– La nostra ricerca è veloce e analizza milioni di migliori ricette dell’intero web.
– Collabora per salvare le ricette con altre persone e tenerle disponibili offline.
– Conserva le tue ricette di famiglia salvate per sempre e con un rapido accesso offline.
– Grandi idee per le ricette fatte in casa a Natale, il Ringraziamento e il Ramadan.
– Interfaccia semplice e chiara, senza pubblicità per disturbarti.

Rezepte und Kochen
Rezepte und Kochen
Developer: Craftlog
Price: Free

O Launcher 8.0 for Android O Oreo Launcher

O Launcher è una nuova app android che permette di installare un launcher con caratteristiche simili al nuovo Android 8 Oreo.

O Launcher 8.0 for Android O Oreo Launcher supporta più di 5000 temi e numerosi icon pack e integra i temi con le icone circolari, quadrate e teardrop, inoltre sono presenti vari sfondi disponibili online.

E’ possibile affidarsi alla guida per principianti che tramite una serie di passaggi permette di selezionare il tipo di icone, il colore del drawer (chiaro o scuro), l’aspetto della schermata home (stile pixel o classico), se mostrare tutti i pulsanti delle app, la dimensione delle icone (piccole, medie o grandi) e infine se impostare il launcher come predefinito.

Runtastic Balance Contacalorie

Runtastic Balance Contacalorie è una nuova app android che permette di correggere le proprie abitudini alimentari e monitorarle, con la possibilità di creare piani personalizzati di perdita (o aumento) di peso.

L’app è stata pensata per tutti gli utenti che non possono (o semplicemente non vogliono) praticare attività fisica, ma non rinunciano ad uno stile di vita sano seguendo un’alimentazione curata ed equilibrata.

Aggiungi in modo facile e veloce tutti i tuoi cibi: il nostro immenso database copre anche i prodotti presenti solo nella tua zona. I valori nutrizionali sono automaticamente calcolati così saprai subito se i carboidrati, grassi, proteine e calorie che hai assunto sono quelli giusti per raggiungere i tuoi obiettivi. Tracciare quello che mangi ti dirà tanto sulle tue abitudini e la tua dieta e ti permetterà di prendere le decisioni giuste per avere il fisico che vuoi e sentirti bene.

Caratteristiche Runtastic Balance Contacalorie:

– Verifica le tue abitudini alimentari e la tua dieta
– Scanner per codice a barre: Inserisci gli alimenti velocemente, senza dover scrivere.
– Applica le modifiche giuste con soli pochi minuti al giorno
– Imposta il tuo obiettivo di peso – i nutrienti quotidiani ti verranno suggeriti in base al tuo obiettivo
– La quantità di calorie è calcolata in base alla porzione
– Informazioni sui nutrienti come carboidrati, grassi e proteine

21 Buttons – Outfit di moda

21 Buttons è una nuova app android che permette di pubblicare le foto del vostro abbigliamento e di seguire gli outfit degli altri utenti.

Su 21 Buttons troverai gli instagramer e blogger con più stile, e potrai ispirarti ai loro outfit, e comprare le marche e i capi che più ti piacciono.

Fai come i top fashion influencer come nastilove, cristinamusacchio, alicecampello, giuliagaudino, paolaturani o nimabenati e guadagna soldi grazie al tuo stile.

Infatti ogni volta che un vostro follower acquisterà un prodotto tramite una vostra foto pubblicata guadagnerete delle ricompense in denaro.

One comment

  1. Ho trovato alcune Apps molto interessanti, altre meno, perlopiù scontate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *