App per registrare e riascoltare le telefonate su smartphone android e iphone. Come registrate le chiamate in entrata e in uscita con un App Android o iOS.
Riuscire a registrare una telefonata fatta con lo smartphone può essere importante per diversi motivi. La registrazione di una chiamata può tornare utile nel caso di una conversazione con il call center, una chiamata d’assistenza o una qualsiasi chiamata di cui necessitiamo di avere una prova della chiamata, da usare nelle sedi legali.
Ci sono moltissime app per registrare le conversazioni telefoniche su Android e iPhone, ma non così tante che funzionano bene.
Si può quindi fare in modo che ogni volta che si effettua o si riceve una chiamata, l’applicazione registri automaticamente le due voci della conversazione salvandole sul telefono come file audio.
Molte app permettono di scegliere il formato audio della registrazione, di selezionare anticipatamente le telefonate da registrare e anche di registrarle manualmente sul momento in cui si ricevono.
Senza dover acquistare registratori portatili o cavetti da collegare alla presa telefonica, abbiamo selezionato le migliori app per registrare le chamate su Android e iPhone in modo da non perdere mai traccia delle proprie telefonate anche da mobile.
Le migliori app per registrare le chiamate su Android
[divider]
[appbox googleplay com.nll.acr]
[appbox googleplay com.appstar.callrecorder]
[appbox googleplay polis.app.callrecorder&hl=it]
[appbox googleplay com.record.my.call]
[appbox googleplay com.enlightment.voicecallrecorder&hl=it]
Le migliori app per registrare le chiamate su iPhone
[divider]
[appbox appstore id521680097]
[appbox appstore id573751328]
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.