mercoledì , 18 ottobre 2017

I Nuovi Trailer della Settimana – 09/09/2015

I Nuovi Trailer della Settimana – 09/09/2015

Ecco i nuovi trailer di questa settimana: The Martian, Victor Frankenstein, The Visit, In The Heart of the Sea

Sopravvissuto – The Martian: Full Trailer

Regista: Ridley Scott
Generi: Avventura, Azione, Fantascienza
Distribuzione: 20th Century Fox International
Produzione: Scott Free Productions, Twentieth Century Fox Film Corporation, Mid Atlantic Films, Genre Films
Anno: 2015

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney ( Matt Damon ) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Victor Frankenstein: Primo Trailer

Regia: Paul McGuigan
Cast: Daniel Radcliffe, James McAvoy, Daniel Mays, Guillaume Delaunay, Louise Brealey, Freddie Fox
Distributore: 20th Century Fox International
Uscita: 26 novembre 2015

James McAvoy è Victor Von Frankenstein mentre Daniel Radcliffe interpreta Igor, in un’unica e inedita reinterpretazione del classico di Mary Shelley. Raccontato attraverso il punto di vista di Igor, il film racconta le travagliate e oscure origini del giovane assistente, il riscatto ottenuto grazie all’amicizia con il giovane studente in medicina Victor Von Frankenstein e la testimonianza diretta di come Frankenstein sia riuscito a diventare l’uomo, la leggenda, che tutti conosciamo.

The Visit – Un Incontro Ravvicinato: Trailer Italiano

Regia: Michael Madsen
Distributore: I Wonder Pictures
Uscita: 3 settembre 2015

Gli alieni ci guardano? Ci ascoltano? E che idea si sono fatti di noi? In THE VISIT Michael Madsen ci racconta cosa succederà quando queste domande avranno una risposta: ovvero quando Loro verranno a trovarci. Un fanta-documentario, una finta storia vera che testimonia un evento mai accaduto, usando questo apparente controsenso per scardinare i nostri pregiudizi su noi stessi. Perché forse guardandoci da una distanza siderale riusciremo a vedere meglio ciò che siamo diventati. E immaginare di spiegare i nostri errori a un’intelligenza aliena sarà un modo per tentare di non ripeterli.

In The Heart of the Sea – Le Origini di Moby Dick: Full Trailer Italiano

Regia: Ron Howard
Cast: Cillian Murphy, Chris Hemsworth, Brendan Gleeson, Ben Whishaw, Jordi Mollà, Benjamin Walker
Distributore: Warner Bros. Italia
Uscita: 7 dicembre 2015

Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. “In the Heart of the Sea” rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *