News Download

Dalle ceneri di ItalianShare nasce ISlaFenice

AGGIORNAMENTO: Purtroppo islafenice ha chiuso definitivamente dopo pochi mesi. Per conoscere i nuovi forum con link Emule ed2k leggete questo articolo: I Nuovi Forum con link ed2k per scaricare File da Emule

Il celebre network Italianshare, il più famoso e visitato nel panorama P2P, chiuso dalla guardia di finanza pochi mesi fa, è tornato online.

Infatti grazie ad un famoso sito russo, NetLab.e2k, l’intero database di ItalianShare è stato ripristinato e pubblicato online creando cosi un nuovo forum, che prende il nome di IslaFenice.

La notizia della nascita del nuovo forum è stata data in un primo momento sulla pagina ufficiale Facebook di ItalianShare. Riporto quello che ha scritto Daniela Arancio il 16 dicembre:

http://www.islafenice.net/ salve a tutti e grazie della pazienza che avete avuto fino ad ora. Quello che posso dirvi con assoluta certezza è che Tex Willer e la sua ItalianShare purtroppo non ci sono più nel mondo del p2p, ma come abbiamo sempre detto nel forum, il database di ItalianShare è stato sempre pubblico, infatti è in possesso a 10 persone del mondo del p2p in giro per il mondo. netlab.e2k il famoso sito russo, ne ha una copia e ho saputo che sono i primi a mettere on line una board sulle ceneri di ItalianShare, ma sicuramente ne nasceranno minimo altre 2. A noi dello staff dispiace molto che dopo 6 anni sia Tex che ItalianShare, salutano il mondo del p2p, ma finchè le leggi non saranno chiare, è bene mettere da parte questi due gloriosi nomi che tanto hanno dato al p2p

Infine nei giorni seguenti a tutti gli utenti, che erano registrati su ItalianShare, è stata inviata la seguente email:

Dalle Ceneri di ItalianShare nasce ISlaFenice
Gli Amici Italiani ci hanno chiesto aiuto e noi dalla fredda Russia siamo corsi in loro aiuto, come noi anche la Spagna, la Svezia e Singapore, stanno aiutando gli amici Italiani, a gennaio nasceranno altre 4 board voi tutti potete scegliere chi visitare, senza nessun obbligo e senza nessun costo.
www.islafenice.net
viva il libero p2p, viva la libertà per tutti, viva l’ ITALIA libera.

Una bellissima notizia per tutte le migliaia di persone che erano rimaste orfane di Italianshare. Non solo, ma se davvero nasceranno altri 4 forum gemelli, il pericolo di trovare il sito offline sembra davvero essere scongiurato per sempre.
Lunga vita ad IslaFenice!

The Latest

To Top