Internet: Trucchi e Guide

Come tradurre un video in un’altra lingua senza installare nulla sul tuo PC o cellulare

Oggi vediamo uno strumento web ti consente di tradurre automaticamente qualsiasi video senza installare programmi sul computer o sul tuo telefono.

In questa società sempre più globale in cui viviamo, quello che era un dramma per molti, un viaggio in un paese straniero, ora è un piacere con il gran numero di strumenti di traduzione istantanea disponibili, che ci consentono di avere conversazioni accettabili con chiunque.

Come nel caso che vi proponiamo oggi, un sito web in grado di tradurre i nostri video per generarli nella lingua che vogliamo, in modo tale che siano comprensibili al pubblico a cui ci rivolgiamo.

Un sito web per tradurre video senza preoccuparsi di nulla

Perchè è un ottimo strumento da usare? la prima cosa è che non occupa spazio sui nostri dispositivi perché funziona completamente online. E in secondo luogo, perché è estremamente facile da usare.

Questo sito si chiama Veed, ed è stato progettato in modo che chiunque voglia tradurre un video possa farlo in un attimo e senza consumare risorse sui propri dispositivi. Ciò che questo sito Web fa è generare i sottotitoli automaticamente per i video che carichiamo. Il suo software è in grado di rilevare la lingua originale del video e generare automaticamente i sottotitoli.

Quello che dobbiamo fare è scegliere la lingua di output con cui esporteremo il video. Ciò che questo strumento farà è tradurre automaticamente tutti i sottotitoli e integrarli nel nuovo video generato.

In questo modo avremo un video con sottotitoli sincronizzato con l’audio che può essere esportato in diversi formati in modo semplice, e tutto questo senza la necessità di installare nulla sui nostri dispositivi. Pertanto, è un modo rapido per generare contenuti in diverse lingue.

L’interfaccia di questo sito web è davvero semplice, una volta aggiunto il video e caricato sui loro server, appare davanti a noi un’interfaccia ricca di strumenti per modificare il video a nostro piacimento. Strumenti per aggiungere nuove immagini al video, le nostre tracce audio, persino testo aggiuntivo ai sottotitoli che sono stati generati.

Possiamo anche regolare la velocità del video, per adattarlo anche alle nostre esigenze. Possiamo anche disegnare su qualsiasi fotogramma del video, per aggiungere annotazioni o indicazioni a mano libera.

Per quanto riguarda i sottotitoli, possiamo scegliere di generarli automaticamente, identificando l’audio, oppure possiamo creare i nostri sottotitoli personali.

Ma il fatto che vengono generati e tradotti da soli, è sicuramente la caratteristica migliore che questo interessante sito web ci offre. Quindi se hai bisogno di tradurre un video in un’altra lingua con i sottotitoli, non c’è strumento migliore e più efficiente di questo.

The Latest

To Top