Trucchi e Guide Smartphone

Come sapere chi parla di più in una chat WhatsApp

In questa guida vedremo un semplice trucco che ci aiuterà a sapere come fare per scoprire chi in una chat WhatsApp invia più messaggi o emoji o chi è il primo a rispondere  in un gruppo.

Chiacchierare con le tue persone preferite è un’attività molto divertente, puoi parlare per ore e condividere con loro come stanno andando le tue giornate, ma ti sei mai chiesto chi manda più messaggi all’interno della chat?

Scoprirlo ti aiuterà a sapere se sei tu quello che ha sempre più cose da raccontare o sei uno di quelli che preferiscono prestare attenzione solo a quello che scrivono gli altri.

Ti insegneremo il trucco di WhatsApp per scoprire chi parla di più all’interno della stessa chat, con i tuoi amici, con il tuo ragazzo o la tua ragazza.

Come sapere chi invia più messaggi all’interno della stessa chat singola o di gruppo

Sapere chi parla di più in una chat WhatsApp ti mostrerà anche chi è quello che inizia sempre la conversazione, chi è il primo a salutare, chi manda più emoji e altro ancora.

Per scoprire queste informazioni, esiste un’app chiamata Mimoto che ti fornisce le statistiche della tua conversazione.

Mimoto è un’app gratuita, che al momento è disponibile solo per iOS, anche se il suo creatore ha già confermato che sta lavorando allo sviluppo della versione Android, che puoi scaricare e utilizzare sul tuo telefonino in tutta sicurezza.

La cosa principale è che questa applicazione non condivide i dati delle conversazioni di WhatsApp con nessuno, ma quello che fa questa app è analizzare il contenuto della caht all’interno del cellulare, come dichiarato nelle sue condizioni di utilizzo e in un messaggio di avviso che viene visualizzato quando si utilizza l’app.

Potrai avere accesso a una moltitudine di statistiche e sapere, ad esempio, chi scrive più messaggi in una chat WhatsApp, o quale ruolo gioca ogni membro in una chat di gruppo su WhatsApp tra amici o semplicemente se vuoi sapere cosa dicono i dati sulle conversazioni con i tuoi amici o partner. ma come si usa Mimoto?

Per avere tutte queste informazioni Basetrà scaricare Mimoto dall’App Store e installarlo sul tuo dispositivo mobile iPhone. Fatto ciò, vai su WhatsApp ed esporta la chat che vuoi analizzare e condividila con Mimoto.

L’app analizzerà all’interno del tuo telefono, senza condividere le informazioni con nessuno, il contenuto di quella conversazione e ti fornirà in pochi secondi una grande quantità di statistiche, con infografiche e tabelle comparative, che ti aiuteranno a capire come sono tue chat sono su WhatsApp e il tuo rapporto con ogni contatto.

Devi solo scaricare Mimoto da questo link, installare e selezionare la conversazione che vuoi rivedere. Finalmente saprai se sei il più loquace nelle tue chat o chi nei tuoi gruppi è quello che partecipa di meno. Sei pronto a scoprirlo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top