Trucchi e Guide Smartphone

Come registrare video TikTok senza tenere premuto il pulsante di registrazione

La popolarità di TikTok è innegabile, negli ultimi anni si è visto che sempre più utenti accedono a questo popolare social network. Se sei un principiante e vuoi imparare come registrare un video nell’applicazione TikTok senza tenere premuto il pulsante di registrazione, leggi attentamente questo articolo.

TikTok è un’applicazione mobile con cui puoi realizzare piccoli video molto facilmente. È diventato popolare negli ultimi anni sulle piattaforme iOS e Android, dove gli utenti hanno trovato uno spazio per sviluppare tutta la loro creatività e l’applicazione TikTok permette addirittura di creare video con foto, diapositive e molto altro.

Conoscere i trucchi di base dell’applicazione TikTok è fondamentale se vuoi realizzare contenuti di qualità con la piattaforma e anche se tutto quello che vuoi fare è divertirti. Indipendentemente dal motivo, puoi contare su le nostre guide per rispondere a tutte le tue richieste.

Ti insegneremo come registrare video con un timer su TikTok in modo che tu possa realizzare i tuoi video senza usare le mani, mettendo il tuo cellulare dove vuoi. È un’opzione semplice e facile da attivare, ma potresti non aver trovato dove si trova.

Con questa impostazione possiamo registrare video senza preoccuparci delle nostre mani, poiché sarà sufficiente appoggiare il cellulare su qualsiasi superficie per avviare la registrazione

Registrare un video su TikTok senza tenere premuto il pulsante di registrazione e senza usare le mani

TikTok è una delle applicazioni più popolari del momento, tutti vogliono accedervi. In ogni caso, gli utenti inesperti non conoscono tutti i trucchi, se non sai come registrare senza premere continuamente il pulsante, leggi la seguente guida:

  1. La prima cosa da fare è aprire l’applicazione TikTok, aprirla in modo normale come qualsiasi altra situazione. Nel caso in cui non sei loggato, fornisci le tue informazioni e accedi al tuo account.
  2. Una volta che sei nel tuo account TikTok, devi fare clic sul pulsante Più (+) per iniziare a registrare un nuovo video.
  3. Dopo aver cliccato su questo pulsante, sullo schermo apparirà il menu per avviare la registrazione di un nuovo TikTok. In ogni caso, non premere il tipico pulsante di registrazione, perché per registrare senza aver premuto il pulsante è necessario fare qualcos’altro.
  4. Premere il pulsante Timer situato nell’area destra dello schermo. Lo troverai perché ha la forma di un orologio con un 3.
  5. Sullo schermo apparirà un nuovo menu di registrazione, in cui verrà chiesto di indicare il tempo di durata della registrazione. Nel caso in cui desideri i tipici 60 secondi di TikTok, non dovresti apportare alcuna modifica.
  6. Quando sei pronto per registrare, fai clic sul pulsante Avvia registrazione. Inizierà un conto alla rovescia di tre secondi, aspetta che finisca e inizierà a realizzare il tuo video.

Oltre a quanto sopra, ricorda che puoi sempre modificare i tuoi contenuti quando apporti modifiche, ad esempio realizzando video con altre voci in TikTok o praticamente qualsiasi modifica tu voglia apportare. Continuiamo con questo tutorial per realizzare un video senza premere il pulsante di registrazione.

Passaggi finali per fare video su TikTok senza tenere premuto il pulsante di registrazione a mani libere

  1. Una volta terminato il tempo di registrazione, fare clic sul segno di spunta (✔). Quando lo fai, le opzioni di configurazione per il tuo video verranno visualizzate sullo schermo, tra le quali evidenziamo i filtri, gli effetti vocali, le opzioni di ritaglio e il volume del tuo video.
  2. Quando hai finito di configurare tutte le opzioni per il tuo video, fai clic sul pulsante Avanti. Verrà visualizzata la schermata delle opzioni di pubblicazione, selezionare tutte quelle che si desidera attivare, una volta terminato fare clic sul pulsante Pubblica.

Dopo il processo di cui sopra, avrai effettuato la registrazione di un video TikTok senza premere il pulsante di registrazione. Come puoi immaginare, questo è particolarmente utile se vuoi creare un TikTok più professionale.

Tieni presente che sebbene il video sia caricato, sappi che puoi sempre eliminare i video caricati sul tuo account Tik Tok se non ti senti soddisfatto del risultato o se preferisco eliminarli dopo un po ‘

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top