Salvare un video di YouTube sul tuo computer è un processo semplice. Ci sono diversi modi per farlo, ma uno dei modi più semplici è quello di utilizzare un servizio di download online.
Ci sono molti servizi di download online che ti consentono di scaricare video da YouTube sul tuo computer. Tutto ciò che devi fare è copiare l’URL del video che desideri scaricare e incollarlo nel servizio di download online.
Quindi, segui le istruzioni fornite dal servizio di download online per scaricare il video sul tuo computer. Una volta scaricato, puoi guardare il video sul tuo computer quando vuoi.
Ecco come fare per salvare un video di youtube sul pc
Scaricare video da YouTube per guardarli offline è un modo semplice per guardare i tuoi video preferiti anche quando non sei connesso a Internet. Ci sono diversi modi per scaricare video da YouTube, tra cui utilizzare un servizio di terze parti, un’estensione del browser o un’applicazione desktop. Una volta scaricato, puoi guardare il video offline in qualsiasi momento, anche senza connessione a Internet.
Per scaricare video da YouTube per guardarli offline è necessario trovare il video desiderato su YouTube. Una volta trovato, è possibile utilizzare un servizio di download online o un’applicazione per scaricare il video sul proprio dispositivo.
Una volta scaricato, il video può essere guardato offline in qualsiasi momento. Alcuni servizi di download online offrono anche la possibilità di convertire il video in un formato diverso, come MP4 o AVI, in modo da poterlo guardare su un dispositivo diverso.
Ci sono diversi modi per salvare un video di YouTube sul tuo PC, qui ci sono alcuni dei metodi più comuni:
Usa un’estensione del browser: puoi installare un’estensione del browser come “SaveFrom.net” o “Video DownloadHelper” per scaricare video da YouTube direttamente sul tuo computer.
Usa un sito web di download: puoi andare su siti web come savefrom.net o y2mate.com e incollare l’URL del video di YouTube che vuoi scaricare.
Usa un software di download: puoi scaricare software specifici per il download di video come YTD Video Downloader o 4K Video Downloader per scaricare video da YouTube sul tuo PC.
Nota: Scaricare video da YouTube potrebbe essere contro le condizioni d’uso e violare i diritti d’autore. Assicurati di utilizzare questi metodi solo per video per cui hai il permesso di scaricare.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.