Ti piacerebbe navigare tranquillamente nel web senza lasciare traccia dei siti visitati all’interno della cronologia? Non vuoi che altre persone possano scoprire quali sono i siti web che visiti? Bene sei nel posto giusto. Prosegui nella lettura per scoprire come navigare in incognito con chrome, internet explorer, firefox, opera e safari.
Come navigare in incognito con Chrome
[divider]
Se usi Chrome vai in Menu e clicca su Nuova finestra di navigazione in incognito oppure utilizza la combinazione di tasti Ctrl+Shift+N.
Come navigare in incognito con Firefox (chiamata navigazione anonima)
[divider]
Se usi Firefox clicca sul tasto del menu in alto a destra e seleziona Finestra anonima oppure utilizza la combinazione di tasti Ctrl+Shift+P.
Come navigare in incognito con Internet Explorer 8
Se usi Internet Explorer 8 clicca sul tasto Strumenti, vai In Sicurezza e seleziona InPrivate Browsinq oppure utilizza la combinazione di tasti Ctrl+Shift+P.
Come navigare in incognito con Safari (chiamata navigazione privata)
[divider]
Se hai un Mac e vuoi navigare in modalità privata con Safari, seleziona la voce Safari dalla barra dei menu situata in cima allo schermo, fai click sull’opzione Navigazione privata e conferma la sua attivazione premendo il pulsante OK.
Quando hai terminato la tua sessione in incognito, per tornare alla modalità di navigazione standard, clicca sul pulsante Privato presente nella barra degli indirizzi.
Come navigare in incognito con Opera (chiamata navigazione riservata)
[divider]
Se usi Opera bisogna cliccare in alto a sinistra, sul pulsante a forma di O, selezionare Schede e finestre e scegliere Nuova scheda riservata o Nuova finestra riservata.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.