venerdì , 19 gennaio 2018

Castlevania: Teaser Trailer italiano (NetFlix)

Il Trailer Teaser Italiano di “Castlevania” una serie animata originale Netflix, è in arrivo il 7 luglio.

Ispirata alla serie classica di videogiochi, Castlevania è un fantasy dark medievale che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto del clan Belmont mentre cerca di salvare l’Europa dell’est dall’estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe.

“Il buio è ovunque su questa terra. Serve un redentore” dice una voce nella clip, riferendosi al cacciatore armato della leggendaria frusta ammazzavampiri, l’ultimo sopravvissuto dello sciagurato clan Belmont. E mentre scorrono le immagini di decine di scheletri, fiamme che piovono dal cielo e combattimenti sanguinosi, alla domanda “Tu chi sei?” il protagonista risponde: “Sono colui che sconfiggerà Dracula!”.

La serie animata è prodotta da Frederator Studios, è scritta da Warren Ellis che ne è anche il produttore esecutivo insieme ad Adi Shankar, Kevin Kolde e Fred Seibert.

Shankar è noto per essere il produttore di The Grey, Dredd e alcuni cortometraggi non ufficiali tra cui Power/Rangers.

Sul suo account Facebook, Shankar ha postato il seguente messaggio: “Castlevania è una serie tv Netflix. La prima stagione sarà disponibile nel 2017, la seconda nel 2018. Inoltre vi garantisco personalmente che sarà il primo adattamento soddisfacente da un videogioco in occidente.” Ed aggiunge: “Kevin Kolde è il produttore, le prime due stagioni sono scritte da Warren Ellis.”

Scritta da Warren Ellis, nome conosciuto per il suo lavoro dietro le serie animate Iron Man, Wolverine, X-Men e Blade, Castlevania debutterà il 7 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *