martedì , 17 ottobre 2017

Assassinio sull’Orient Express: Trailer Italiano Ufficiale

Trailer Italiano: Assassinio sull’Orient Express, un film diretto da Kenneth Branagh, remake del film del 1974, tratto dal libro di Agatha Christie

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati.

Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, il film Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Pubblicato per la prima volta a puntate sul Saturday Evening Post nell’estate del 1933, e come volume unico nel 1934 (l’anno successivo in Italia), “Assassinio sull’Orient Express” è il nono della serie di romanzi che vedono protagonista l’investigatore belga Hercule Poirot, nonché uno dei più noti tra i tanti gialli scritti dalla regina indiscussa del genere, la grande Agatha Christie.

DATA USCITA: 07 dicembre 2017
GENERE: Giallo
ANNO: 2017
REGIA: Kenneth Branagh
ATTORI: Johnny Depp, Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz, Kenneth Branagh, Willem Dafoe, Lucy Boynton, Josh Gad, Judi Dench, Michael Peña, Miranda Raison, Tom Bateman, Olivia Colman, Derek Jacobi, Adam Garcia, Leslie Odom Jr., Joseph Long
SCENEGGIATURA: Michael Green
FOTOGRAFIA: Haris Zambarloukos
MONTAGGIO: Mick Audsley
MUSICHE: Patrick Doyle
PRODUZIONE: Genre Films, Mark Gordon Company, The, Scott Free Productions
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *