Tecnologia

Amazon metterà fine alle notti insonni con questa luce blu

Dodow è un metronomo luminoso che ti calma nelle notti insonni e ti aiuta ad addormentarti.

Dormire è essenziale nel quotidiano, poiché ci aiuta a riposare sia il corpo che la mente. Per quelle notti insonni in cui nemmeno contare le pecore funziona, ti proponiamo questo metronomo luminoso di Dodow, una luce che ti aiuta ad addormentarti meglio. Il suo prezzo originale è di 49,90 euro, anche se al momento è in vendita su Amazon a 45,48 euro.

L’obiettivo di questo curioso dispositivo è farti dormire bene la notte in modo naturale al 100% con un esercizio che può durare 8 o 20 minuti. Inoltre, ti aiuta anche a calmare la mente quando è irrequieta. Scopriamo come funziona nello specifico questa luce.

Dodow: Addio alle notti insonni

Il funzionamento di questa luce Dodow è il seguente: quando vai a dormire, devi toccare il pannello a sfioramento una volta per attivare la modalità 8 minuti o due volte per la modalità 20 minuti.

Successivamente, devi sincronizzare il tuo respiro con la luce proiettata sul soffitto, inspirando quando si espande ed espirando quando diventa più piccolo.

Pertanto, il metronomo luminoso aiuta a rallentare la respirazione, a calmare la mente e ad addormentarsi. Al termine dell’esercizio, la luce si spegne automaticamente. Inoltre, l’intensità della luce di Dodow è molto bassa, quindi non impedisce la secrezione di melatonina, l’ormone del sonno. Senza dubbio uno strumento utilissimo che può essere di grande aiuto nelle notti insonni.

Link per acquistarlo su amazon: Dodow – Metronomo Luminoso

To Top