Il World Legends Padel Tour è un circuito mondiale di padel riservato alle leggende di diversi sport, e quest’anno due spagnoli sono riusciti a vincere le Finals a Dubai. Sergi Bruguera e Felix Mantilla, ex n.3 e n.10 del ranking ATP, si sono imposti in finale per 6-2, 6-4 contro la coppia formata da Vincent Candela e Tomas Locatelli, entrambi ex calciatori.
La corsa del campione del mondo 2006 Luca Toni si è fermata in semifinale, ma alle Finals hanno partecipato anche altre leggende italiane come Christian Panucci, Luigi Di Biagio e Francesco Totti, che ha giocato in coppia con il pallamanista spagnolo Victor Tomas.
Il circuito del World Legends Padel Tour ha subito trovato il favore di leggende mondiali di diversi sport, ed è stato un cammino fantastico per tutti i partecipanti. Alessandro Moggi, organizzatore del circuito con la sua azienda Gea World, ha annunciato con orgoglio che l’edizione del 2025 è già pronta, con EA7 confermato come main sponsor.
Il Tour del 2025 prevede otto tappe in diverse città, inclusi Roma, Madrid, Londra, Amsterdam, Parigi, Istanbul, New York e Miami, che sarà la sede delle Finals.
Il successo del World Legends Padel Tour è cresciuto anno dopo anno, attirando sempre più leggende dello sport da tutto il mondo. Grazie all’impegno dell’organizzazione e alla passione dei partecipanti, il circuito si è affermato come un’importante vetrina per le leggende degli sport più amati.
Non mancheranno nuove sfide e emozionanti incontri nel Tour del 2025, che promette ancora una volta di stupire e coinvolgere appassionati e spettatori di tutto il mondo. Con la conferma di EA7 come main sponsor, il futuro del World Legends Padel Tour si preannuncia brillante e ricco di grandi soddisfazioni.
Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web.