L’analisi del tecnico del Verona dopo la sconfitta contro l’Inter
“Penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi, oggi non siamo stati degni dello stadio dove siamo e della gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso”. Commentando ai microfoni di Dazn lo 0-5 subìto contro l’Inter, il tecnico del Verona Paolo Zanetti è duro con i suoi.
La decisione della società e il ritiro a oltranza
Poi conferma quanto deciso dalla società e annunciato via social: ora la squadra va in ritiro a oltranza. “Nella testa dei ragazzi scatta qualcosa di sbagliato – dice Zanetti -, dobbiamo capire assolutamente che cos’è, per questo motivo da stasera andremo tutti in ritiro fino a data da destinarsi, fino a che non ci mettiamo a posto e riportandoci su un livello minimo al quale dobbiamo essere”.
La partita e le critiche
“Volevamo fare tutta un’altra partita, non mi sento di dire che abbiamo fatto bene nei primi quattro minuti – continua -, anche se abbiamo preso una traversa che non so quanto avrebbe potuto cambiare la partita, perché poi abbiamo preso una grandinata: ogni verticalizzazione era un gol”. “Oggi siamo andati veramente sotto, al di là del fatto che affrontavamo uno squadrone”, conclude il tecnico del Verona.