Passaggi per Disegnare un Riquadro (Rosso) Attorno al Testo nel Snipping Tool
Passo 1: Aprire lo screenshot o qualsiasi altra immagine nel Snipping Tool.
Passo 2: Cliccare sull’icona Forme (quadrato con un cerchio dietro).
Passo 3: Selezionare la forma rettangolare e cliccare sul tool di riempimento. Selezionare l’opzione Nessuno (la prima, ovvero un cerchio con una barra).
Passo 4: Ora, cliccare su Contorno e selezionare il colore rosso. Inoltre, spostare il cursore dell’opacità verso destra. Se desideriamo cambiare la dimensione del riquadro rosso, utilizzare il cursore di dimensione.
Passo 5: Tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare attorno al testo nell’immagine per creare un rettangolo. Prima di eseguire qualsiasi altra azione sull’immagine, è possibile ridimensionare, ruotare o spostare il riquadro rosso. Se si clicca al di fuori del riquadro rosso, non sarà più possibile spostarlo o ridimensionarlo.
Passo 6: Utilizzare la combinazione di tasti Ctrl + S oppure cliccare sull’icona Salva in alto per salvare l’immagine con il riquadro rosso attorno al testo. Inoltre, è possibile imparare a aggiungere frecce o testo agli screenshot in Windows.
Consiglio: Il PC salva automaticamente tutti gli screenshot. Verificare la loro posizione.
- Le immagini che si modificano nel Snipping Tool vengono automaticamente copiate negli appunti, anche senza salvarle.
- Cliccare sull’icona a tre punti, seguito da Ricerca Visiva con Bing, per trovare immagini simili o estrarre testo dall’immagine.
- Il Snipping Tool può automaticamente sfocare informazioni sensibili come un’email o un numero di telefono e copiare testo dalle immagini utilizzando lo strumento di Azioni Testo. La sua icona si trova nella barra degli strumenti, con tre linee all’interno di un quadrato puntinato.
- Cliccare sull’icona Video nel Snipping Tool per avviare la registrazione dello schermo.
Grazie per il tuo feedback!