XdccDownloader: Come vedere film gratis su Android

Come fare per vedere film gratis in streaming su smartphone e tablet android. XdccDownloader, l’app android per guardare film gratis.

XdccDownloader: Come vedere film gratis su Android

Grazie a XdccDownloader e Vlc, due app android, abbiamo la possibilità di scaricare e vedere gratis in streaming tutti i film presenti sui server mIRC tramite smartphone e tablet.

Con questa guida vi spiegheremo coma fare a sfruttare l’app XdccDownloader per guardare film gratis in streaming su device andoid. Per prima cosa occorre installare XdccDownloader e Vlc, disponibili entrambi su Google Play.

XdccDownloader
Developer: Playxz
Price: Free+
VLC for Android
Developer: Videolabs
Price: Free

Sulla rete IRC, si trovano dei canali di chat in cui vengono messi a disposizione tantissimi film da scaricare con un semplice trasferimento dati. XdccDownloader è un app per android permette di trovare tutti questi film e di scaricarli con un semplice click.

Il funzionamento dell’app XdccDownloader è semplice e immediato. Basta aprire e premere in un qualsiasi punto dello schermo per far scomparire il messaggio iniziale.

Inserite nell’apposito spazio bianco il titolo del film/serie tv che vi interessa e premere “cerca” .

Tra i vari risultati che vi appariranno dovrete scegliere quello presente su uno dei server che trovare nella lista di seguito:

Lista server XDCCMULE
Canale Free server Openjoke
Canale 100 TB server Openjoke
Canale V3LOX server Chlame
Canale skipper server Chlame
Canale Warmat server Uragano
Canale Speed server F4stnet
Canale Ocean server irc.OceanIRC.net

La scelta del server è molto importante perche’ alcuni server non garantiscono una velocità tale da poter usufruire dello streaming subito e senza interruzioni.

Una volta scelto il file, cliccateci sopra e cliccate su “download”.

Ora basta che clicchiate sul file in download (in alto a sinistra una volta partito) e apparirà un menu in cui dovrete cliccare “Riproduci”

Comparirà la classica schermata che vi chiederà con quale app riprodurre il file e voi sceglierete “VLC” 

Il questo avrete la possibilità di vedere subito il film scelto in streaming mentre il programma lo sta scaricando.

La versione a pagamento di XdccDownloader è senza banner pubblicitari e vi permette di scaricare quanti più film alla volta, senza limitazioni.

Vi ricordiamo, inoltre, se avete finito di scaricare ciò che vi serve o se avete finito di usufruire dello streaming, di chiudere l’app perchè se tenuta a lungo attiva in background consumerà molta batteria del dispositivo.