Whatsapp: come scoprire se ti tradisce

Trucco per Whatsapp: come fare a controllare il numero dei messaggi scambiati con tutti i contatti. Come scoprire, grazie a WhatsApp, se il fidanzato ha un’amante.

Whatsapp: come scoprire se ti tradisce

Se possedete un modello dotato di iOS 9, spunta in questi giorni un nuovo trucco “anti-tradimento” da usare con whatsapp.  C’è una funzione poco conosciuta che permette di sapere quanti messaggi scriviamo e chi sono le persone con cui chattiamo di più.

Questa funzione di whatsapp, che permette di visualizzare le statistiche dei contatti più utilizzati, può essere attivata entrando nel menu Impostazioni, selezionare la voce Account e, successivamente Utilizzo Archivio.

Nella sezione Utilizzo Archivio vengono conservati i messaggi contenuti in ciascuna delle chat aperte con altri utenti di WhatsApp che sono raccolte in una schermata che elenca, dall’alto in basso, i contatti più frequenti ed il numero di messaggi scambiati.

Inevitabile l’ironia da parte del mondo del web, considerando che questo trucchetto consentirà facilmente a lui o lei di scoprire i possibili tradimenti della persona che si ama.

Insomma, Whatsapp rischia di diventare uno strumento in grado di dividere piuttosto che di unire, almeno per coloro che intrattengono relazioni poco consone alla normale vita di coppia anche attraverso questo strumento.