Scaricare tutti i Torrent del Web in un Click

Grazie a Chrome oggi trovare giochi, musica, film, serie tv e quant’altro sarà molto più facile e veloce. Se usate la rete Torrent per scaricare i vostri file preferiti e utilizzate per navigare il veloce browser di google, allora la nuova estensione di Chrome fa al caso vostro.

Come Scaricare tutti i Torrent del Web con Chrome

Si tratta di Torrent Turbo Search, un estensione per Google Chrome che ci permetterà di avere a portata di click un motore di ricerca per file torrent.

Praticamente una volta digitato il nome del file che si desidera rintracciare, Torrent Turbo Search effettuerà per noi una scansione sui principali motori di ricerca torrent come: The Pirate Bay, Kickasstorrents, Isohunt, Fenopy e molti altri.

Come installare e usare Torrent Turbo Search?

  1. Scaricate Torrent Turbo Search cliccando su questo link che vi porterà al portale ufficiale delle estensioni di Google Chrome.
  2. Premere su “Installa”
  3. Apparirà in alto a destra un icona verde con una T bianca, cliccandoci sopra si aprirà una nuova scheda.
  4. Adesso non vi resta che scrivere il nome del file che si desidera nella barra di ricerca della nuova scheda.
  5. Dopo che avrete scelto il risultato che preferite, cliccateci sopra e sarete reindirizzati al sito di appartenenza dove potrete scaricare il file torrent tramite il vostro client BitTorrent, uTorrent o altro.

Un’ottima estensione gratuita che é in grado di farci risparmiare un sacco di tempo facendo ricerche approfondite al posto nostro.