Totape: Il nuovo Social Network Vocale

Totape è la prima App Social Network Vocale per comunicare attraverso post audio di 100 secondi

Totape: Il nuovo Social Network Vocale

E’ nato Totape, il primo Social Network full vocale del mondo, l’unico basato sulla voce e sull’audio.

Per la prima volta, grazie a Totape persone e aziende possono comunicare attraverso i tape: post audio/vocali della durata massima di 100 secondi, registrati in real time attraverso l’app totape, già disponibile per iOS e Android.

I tape possono essere associati ad hashtag (@/#) e condivisi su Facebook e Twitter in modalità audio-streaming.

Casting, musica, sport, politica, tv, radio, giornalismo, entertainment, sono soltanto alcuni degli esempi di applicazione di questa rivoluzionaria App Social Network, che ha inventato i selfie vocali.

Il potere e l’emozionalità della voce tornano protagonisti con questa App, che presenta alcuni tool come quello che permette di mixare due o più tape!

Totape: Il nuovo Social Network Vocale

Anche le aziende potranno aprire il loro canale ufficiale, valorizzano la voce dei propri testimonial, creando magari rubriche e appuntamenti fissi, tape che spiegano servizi e offerte.

Tape che pescano dal patrimonio audio degli spot, tape che fanno sentire la “voce” dell’azienda, conferendogli ancora più presenza e autenticità agli occhi del grande pubblico. Il tutto con costi di produzione e gestione decisamente più bassi del video.

Ecco i link per scaricare Totape per Android e iOS

totape
Developer: Totape LTD
Price: Free
totape
Developer: Totape Limited
Price: Free