Tagliare Mp3 online con Mp3Cut

Tagliare Mp3 online con Mp3Cut

Tagliare Mp3 online con Mp3CutVi sarà sicuramente capitato di voler tagliare un file mp3, per creare una nuova suoneria per il vostro cellulare, e di non avere un programma installato sul vostro computer in grado di svolgere tale operazione.
Di programmi per tagliare file mp3 ne esistono molti ma da oggi, grazie ad un nuovo servizio online potrete tagliare i vostri file musicali direttamente dal web senza dover installare alcun software sul vostro computer.

L’applicazione web in questione si chiama Mp3Cut.net, si tratta di un servizio veramente semplice e veloce, oltre a essere completamente gratuito non necessità di nessuna registrazione per essere utilizzato.

Una volta arrivati nella sua Home Page, basta premere su “Upload Mp3” per iniziare a caricare il vostro file mp3 che avete intenzione di modificare.

Tagliare Mp3 online con Mp3Cut

Completato l’upload, avrete a disposizione un tasto play per ascoltare il brano appena caricato e due indicatori viola posti sotto la barra musicale.
Basta spostare questi indicatori nell’intervallo che si desidera tagliare e il più è fatto.

Tagliare Mp3 online con Mp3Cut

A questo punto non rimane che premere su “Split and Download”, selezionare la posizione all’interno del vostro computer dove salvare il file e attendere il completamente del download.
Veramente una comoda e ottima applicazione, adesso sarete in grado di tagliare qualsiasi mp3 ovunque siate e su qualsiasi pc senza installare scomodi software.