Scaricare Film Netflix: come Salvarli sul Pc e vederli Offline

Ecco come fare per scaricare film e serie tv da Netflix. Come salvare i video di Netflix sul Pc per guardarli offline senza connessione internet.

Scaricare Film Netflix: come Salvarli sul Pc e vederli Offline

Se sei tra coloro che utilizzano Netflix per vedere film online direttamente sul tuo computer, probabilmente ti sarai chiesto se esiste un modo per scaricare e salvare i video sul Pc in modo da vederli offline su dispositivi mobili o sulla TV.

Infatti Netflix non consente di scaricare film e serie tv e di vederli in modalità offline. Anche se avete un regolare abbonamento a Netflix, dovete per forza avere una connessione ad internet per vedere qualsiasi film o serie tv.

Ma utilizzando un semplice programma possiamo scaricare e salvare i video, i film e le serie tv di Netflix per guardarle offline senza connessione ad internet.

Wondershare AllMyTube, ti dà la possibilità di scaricare qualsiasi film da Netflix senza alcuno sforzo, catturando il video che stai riproducendo sul tuo computer. Più che scaricare forse è meglio parlare di registrare, infatti Wondershare AllMyTube permette di catturare i video che sta riproducendo il vostro computer.

Come salvare un film di Netflix sul Pc

1: Scarica, installa e avvia Wondershare AllMyTube. Fatto questo, avvialo per accedere all’interfaccia principale. A questo punto devi solo attivare la funzione registrazione. Per farlo, clicca sul menu Start del computer, vai su Tutti i programmi > Wondershare > Video Converter Ultimate > Download.

2: Ora puoi iniziare a scaricare i video da Netflix usando la funzione registrazione. Clicca di nuovo sul menu “Start” del tuo computer. Questa volta puoi vedere un’opzione “Wondershare Video Recorder”. Cliccaci sopra per far apparire una nuova finestra.

3: Ora vai sul sito di Netflix per trovare e riprodurre il video che desideri. Subito, Netflix video downloader sarà in grado di rilevare automaticamente la riproduzione del video. Puoi vedere un rettangolo rosso che circonda lo schermo del video e un’opzione “Registra” nell’angolo in alto a sinistra del video stesso.

4: Premi il pulsante per scaricare il film da Netflix. Se necessario, prima di avviare la registrazione, puoi anche personalizzare il tempo di download da solo e poi spuntare la voce “Stop” accanto al pulsante. Quando il film viene completamente scaricato o il download si ferma, il video di Netflix sarà salvato e mostrato automaticamente sul tuo Pc.