Risultati partite calcio in Diretta: Aggiornamenti in tempo Reale

I migliori siti per seguire in diretta i risultati delle partite di calcio aggiornati in tempo reale.

Tutti conoscono (soprattutto gli appassionati di scommesse e di fantacalcio) che il sito di riferimento mondiale per controllare, in tempo reale, tutti i risultati delle partite in corso e quelle giocate, è LiveScore

– LiveScore è anche in versione italiana sulla pagina livescore.in/it cosi da poter subito vedere i risultati dei campionati italiani, serie A e serie B.

Livescore.com è il punto di riferimento dei risultati sportivi ma non è il miglior modo per seguire i risultati delle partite.

– Diretta.it è quello che offre maggiori opzioni.
La pagina web è in continuo aggiornamento, molto leggera, pulita, veloce a caricare, senza pubblicità che disturbano e, soprattutto, essenziale.
Senza mettersi a cercare nulla, sulla pagina principale di Diretta.it si trovano subito i risultati delle partite di calcio in corso in tutto il mondo, tutto in tempo reale.

La differenza con LiveScore è la possibilità di aggiungere le partite che interessano a una lista personalizzata (cliccando sul +) cosi da poter seguire solo quelle.

Ogni volta che un risultato cambia, si sente un grido di esultanza e si viene avvisati che c’è stato un goal. Diretta.it inoltre mostra i marcatori e le formazioni in campo cosi da sapere chi gioca e chi ha segnato.

Per Google Chrome l’estensione LiveScore è stata fatta da un italiano.
Aggiunge un pulsante, premendo il quale appaiono, in una piccola finestra tutti i risultati delle partite del giorno, quelle già giocate e quelle in corso.
La comodità dell’estensione è quella di poter rimanere aggiornato, continuando comunque a lavorare e navigare il web.

Per Firefox la migliore è Footy Fox, che non prende i risultati di LiveScore ma da un sito tedesco.
Scegliendo la propria squadra preferita, è possibile avere sempre, in basso a destra, il risultato della partita che sta giocando.